TheMagoTux 1 Inviato Dicembre 18, 2011 Salve a tutti. Io ho minecraft già da un mese e mezzo ormai, e ho un problema. TUTTI i mondi che creo, li esploro da cima a fondo, ma non riesco mai a trovare le zone innevate. Possibile che la mia versione di minecraft crei solo mondi con il deserto ??? (perché un mio amico mi ha detto che non in tutti i mondi c'è la neve come non in tutti i mondi c'è il deserto) Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi mi dica come fare per trovare almeno una zona innevata. Grazie in anticipo per le risposte. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 18, 2011 Guarda qui ci sono dei seed di tutti i tipi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 naah, dai, è impossibile che ci sia solo deserto... comunque in alcuni mondi può essere davvero raro un bioma neve, boh, devi esoplorare mooolto, armati di mappa e legno per crearti piccole casette durante la notte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMagoTux 1 Inviato Dicembre 18, 2011 Bè, alla fine sono riuscito (miracolosamente) a fargli creare un mondo INTERAMENTE innevato. Mi dispiace solo che sia in creative, perché lì in survival sarebbe stato più divertente... :/ Vabbè, grazie comunque per le risposte. ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 18, 2011 Se hai too many items puoi mettere in survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Se hai too many items puoi mettere in survival Si puo mettere in survival modificando alcuni files all'interno della cartella del mondo ma non ricordo come :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMagoTux 1 Inviato Dicembre 18, 2011 Sarebbe un programma vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 18, 2011 è una mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 veramente avevo ideato io un metodo, ma è parecchio macchinoso, quindi non te lo consiglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti