Croc97 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Ciao a tutti. Io sono Croc97. Sono un giocatore di minecraft da quando è uscita la 1.6, ma non ho mai comprato la versione premium, perché il mio npc fa un po' schifo e sto aspettando di prendere il mio primo mac, che sicuramente sarà un pc perfetto per giocare a minecraft. A quel punto comprerò la versione premium. Come vedete dal mio username, sono un 14enne. Spero che la mia avventura in questo forum sarà emozionante! Croc97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croc97 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Innanzi tutto mi sono dimenticati di ringraziare TheItalianGamer1996, perché senza di lui io non sapevo che neanche esistesse questo sito. Volevo anche fare una domanda: gli achievement get come faccio ad averli? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Benvenuto! Per gli achievements cerca Minecraft Achievement Generator su Google. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 18, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti