klaus 105 Inviato Dicembre 18, 2011 salve ragazzi oggi vorrei sollevare 2 questioni che credo siano state sollevate molte volte la prima è sui cani , a quanto ricordi prima i cani servivano ad attaccare i mob che colpivi o a difenderti dai mob che ti colpivano ora invece non fanno niente sono inutili , è un problema mio o lo fa anche a voi , secondo argomento prima le torce rosse si potevano accendere e spegnere e cosi con esse si potevano fare moltissimi meccanismi anche invertiti ma ora a me non si spengono piu ne con leve ne con bottoni ne altro , lo fa anche a voi ? cmq ditemi che ne pensate . :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Dicembre 18, 2011 Il tuo cane non fa niente forse perché lo hai fatto sedere, il mio "funziona" benissimo. Per quanto riguarda le torce di redstone ti sbagli, possono essere spente mandando energia al blocco su cui sono posizionate, non alla torcia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Il cane non fa niente perchè è seduto, alzalo cliccandoci con il destro. La torcia non si spegne forse perchè è collegata da 2 parti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 18, 2011 1° Il tuo cane è seduto, ho hai una custom map e quindi Minecraft legge come proprietario soltanto quello che l' ha addestrato. 2° La torcia non si spegne perché potrebbe essere già potenziata da due input e quindi spegnendone uno l' effetto non funziona. Prova a riempire il tuo seed di TNT e ricomincia da capo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti