Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Loredrum

Pozioni?

Domanda

Qualcuno mi potrebbe dire come si fanno le pozioni?

(ingriedienti,fasi,ecc.)

:mobskeleton:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Te lo dico io: per fare le pozioni bisogna costruire un alambicco, che è un oggetto alchemico. Per costruire un alambicco bisogna avere una verga d'oro (ottenuta da un blaze) e del legno.

Una volta costruito il suddetto strumento bisogna metterci delle bottiglie d'acqua e nel posto dove va messo l'ingrediente una verruca del nether.

Fatto ciò otterrai una "strana pozione" senza effetto alcuno, questa sarà utilizzata per creare le pozioni con i vari effetti.

Per crearle avrai bisogno di altri ingredienti per esempio la slimeball di lava oppure la lacrima di ghast (il procedimento è lo stesso per fare la "strana pozione")

Inoltre potrai anche allungare il tempo di durata dell'effetto (diminuendo però la potenza) e viceversa con la redstone e la polvere di pietraluce.

Per altri chiarimenti fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io: per fare le pozioni bisogna costruire un alambicco, che è un oggetto alchemico. Per costruire un alambicco bisogna avere una verga d'oro (ottenuta da un blaze) e del legno.

Una volta costruito il suddetto strumento bisogna metterci delle bottiglie d'acqua e nel posto dove va messo l'ingrediente una verruca del nether.

Fatto ciò otterrai una "strana pozione" senza effetto alcuno, questa sarà utilizzata per creare le pozioni con i vari effetti.

Per crearle avrai bisogno di altri ingredienti per esempio la slimeball di lava oppure la lacrima di ghast (il procedimento è lo stesso per fare la "strana pozione")

Inoltre potrai anche allungare il tempo di durata dell'effetto (diminuendo però la potenza) e viceversa con la redstone e la polvere di pietraluce.

Per altri chiarimenti fammi sapere

Verga d'oro e legno? Verga di Blaze e pietrisco semmai! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Capopanzone, mi sono confuso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Capopanzone, mi sono confuso :)

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è ignobile la traduzione in ita di minecraft... Molto piu figo dire gold , plank, blaze rod e cobblestone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è ignobile la traduzione in ita di minecraft... Molto piu figo dire gold , plank, blaze rod e cobblestone

Quanto è ingobile mischiare l'inglese con l'italiano, quando si ha una lingua ricca di lemmmi e parole... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necropost assurdo, chiudo e warno il responsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.