Loredrum 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Questa domanda è rivolta a chi ha la PS3. Nel gioco è presente il mezzo contrarereo?non bisogna confondersi con quella fissa. io intendo la contraerea mobile che mi sembra si chiami tunguska(o qualcosa del genere) Attendo risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 19, 2011 Si, esiste un mezzo contraereo, ma è quasi impossibile beccarci i caccia, al massimo gli elicotteri :D In ogni caso esistono i lanciarazzi ad agganciamento del bersaglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loredrum 0 Inviato Dicembre 22, 2011 Io sulla PS3 non lo trovo in che modalità si trova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 23, 2011 In tutte ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Gamer96 0 Inviato Gennaio 15, 2012 io l'ho trovato solo in corsa nella mappa confine sul caspio in fatti non sono ancora salito di livello con quel fottuto mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti