TheNetherGhast 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Ciao a tutti ragazzi... Ho un problema che i 2/7 ti tutti i giocatori di minecraft hanno: il lag So che è un pò uno spreco di tempo ma aiutatemi tra 1 anno mi arriva l'imac e penso che nn ci possano essere problemi quel giorno. ma per ora vorrei giocare un po meglio... Ho provato con optifine e mi da lo schermo nero... (solo sula 1.0.0) gamebooster e tutti i metodi che ho trovato ma nulla... Specifiche pc: (so che è na merda ma vi prego...) Ho un pc con windows xp professional ._. 1016mb di ram ç_ç Processore: Intel® Pentium® 4 CPU 3.20GHz (2CPUs) Asd Driver igxprd32.dll Anche se penso che la maggior parte di queste info sono apparentemente inutili se danno una mano... perfavore rispondetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 18, 2011 hai cancellato meta-inf quando hai installato optifine? comunque c'è una guida scritta da Grandescavatorenero sul come non far laggare minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Dovresti aver postato su problemi tecnici <.< Comunque hai poca ram, che scheda video usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheNetherGhast 0 Inviato Dicembre 20, 2011 si cancello sempre meta-inf contribiusce al lag xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 20, 2011 il problema principale è la ram, dovresti aggiungerne altra, come minimo 2gb mentre ne sono consigliati 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheNetherGhast 0 Inviato Dicembre 21, 2011 Il problema è come aggiungere ram? ;) Mi disp ma non sono un informatico e non so molto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 21, 2011 Il problema è come aggiungere ram? ;) Mi disp ma non sono un informatico e non so molto xD Se vuoi aggiungere altra ram al pc, beh... comprati un bel portatile fino a quando non arriva l' iMac, fai prima; se vuoi dare più ram al gioco, usa MCPatcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti