LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 Avete mai visto dei diamanti droppati.. dentro casa vostra? Eeeh, sì, con questa mappa è così. Ma... siamo sicuri che non sia una trappola? Non premere la leva!!! IT'S A TRAP!! Guarda, Marco, diamanti droppati in casa! Premi la leva e valli a prendere!! Screenshots: Ma... attento, non premere la leva!! DOWNLOAD: Mediafire Questa mappa serve a fare scherzi agli amici, e questa mappa serve se per esempio non sapete come fare i meccanismi di redstone oppure se non avete tempo di farlo, quindi di trovario già bell'e fatto! Oppure serve per fare dei VIDEI di YT, per esempio delle cose su Herobrine (Entrate in casa vostra, ma... fiùùù!! [suono della sabbia che cade] ) Ed ovviamente serve anche ad altro. Peccato, avevo scritto tutto un robo gigante ma ho chiuso la pagina :D Spero di aver scritto tutto :3 LA MAPPA È STATA FATTA INTERAMENTE DA ME! Spero vi piaccia :3 Idee? Scrivetele qua sotto :3 * FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA NELLA MAPPA, SCRIVETELO QUA SOTTO!* BUG FIXATI! CAMBIATA LA TRAPPOLA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Omg che figata. °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 Ho fixato. E quindi levato il tipo di trappola. Ora è migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Non funziona. Quando entro la sabbia cade fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 Leggi il messaggio sopra :D Praticamente se stai al punto dove sta la leva, e la switchi, AAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Leggi il messaggio sopra :D Praticamente se stai al punto dove sta la leva' date=' e la switchi, AAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D [/quote'] LòL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 Ma mi dici se ti piace? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Se mi piace? è favolosaaaaaaaa. *-* Non vedo l'ora di fare sto scherzo ai miei amiciiii LòL Sei un mito (ps ti ho dato un +1) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 *O* Mo te lo do pure io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 18, 2011 *O* Mo te lo do pure io :D <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 18, 2011 Solo io ho notato che è lo stesso seed della faccina :3? (100) E comunque è più bello il seed che la custom map :D Ciomunciue ho trovato uno spider jockey nella grotta di acqua vicino :3 Che carino Comunquex2 il seed è davvero faigo, ora mi faccio na mappa con quel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 La seed 100? Se sì, +1 grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti