Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Ufficio del Cancelliere - Regolamentazione lavori

Recommended Posts

2evexhd.jpg

Cittadini dell'Unione!

Come dice il messaggio il tempo della vittoria sulle nazioni corrotte e autoritarie è arrivato!

Ma l'Unione ha ancora bisogno di voi, della sua spina dorsale, per segnare il colpo decisivo per la nostra crociata illuminata.

Raccogliete il piccone e la forza delle vostre volontà ferree e libere, e aiutate la costruzione della nostra meraviglia per il prestigio e l'approvazione dei grandi Dei che mediano le nostre vite.

Accogliete la nostra chiamata, ed accorrete al cantiere.

Contattate Leng per altri chiarimenti riguardo alla meraviglia "Il senato" che stiamo costruendo tutti!

Lunga vita all'Unione, lunga vita al Senato!

Builders League of Union

PS: necessitiamo di un esperto per il conteggio dei materiali (possibilmente lo stesso architetto Leng)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Lavoro dei cittadini

-Ogni cittadino dell'Unione ha il dovere di aiutare nella costruzione del Senato.

-Ogni cittadino alla fine del lavoro riceverà una paga, che può variare da 0 a 500 zenar a seconda del lavoro svolto.

-Ogni sindaco può esentare fino a tre cittadini della sua città dai lavori per condurre progetti paralleli. Questi non riceveranno uno stipendio dalla direzione dei lavori del Senato.

-Verrà fornita una tendopoli in cui i lavoratori si potranno stabilire depositando gli oggetti che hanno portato con se nel raggiungere BoPville

-Leng, detto anche Massi91, dirigerà i lavori. Dirà agli operai cosa fare ed eleggerà sia vice, che lo aiuteranno nell'arduo compito, sia gli addetti al reperire tutti i materiali utili alla costruzione.

-Il sindaco di BoPville Mr. Enok si occuperà di rendere la collina delle giuste dimensioni e della giusta forma per ospitare il Senato. Esso ha diritto di scegliere un massimo di 5 operai tra tutti i cittadini dell'Unione che lo aiuteranno.

• I materiali

-Leng eleggerà chi si occuperà di reperire i materiali per la costruzione del senato. Essi dovranno stilare una lista precisa al blocco (con MCedit) dei materiali che serviranno per la costruzione e inviarla per MP al Cancelliere e a Leng.

-Chi si occuperà di reperire i materiali avrà il diritto di chiederli gratuitamente a tutte e tre le città dell'Unione. Esse avranno il dovere di fornirle, e gratuitamente. Le città verranno ripagate ognuna con un terzo della vincita al contest.

I materiali richiesti dall'ingegnere Leng sono (gli stack li arrotondo per eccesso):

5540 bricks che andranno sostituiti da legno lavorato --> circa 87 stack

520 brick slabs che andranno sostituiti da wood slabs --> circa 9 stack

3466 stone slabs --> circa 55 stack

322 double stone slabs --> circa 5 stack

2889 glass --> circa 46 stack

411 red wool --> circa 7 stack

365 glowstone --> circa 6 stack

9943 stone --> 156 stack

87 obsidian --> circa 2 stack

80 fence --> circa 2 stack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I materiali sono (gli stack li arrotondo per eccesso):

5540 bricks che andranno sostituiti da legno lavorato --> circa 87 stack

520 brick slabs che andranno sostituiti da wood slabs --> circa 9 stack

3466 stone slabs --> circa 55 stack

322 double stone slabs --> circa 5 stack

2889 glass --> circa 46 stack

411 red wool --> circa 7 stack

365 glowstone --> circa 6 stack

87 obsidian --> circa 2 stack

80 fence --> circa 2 stack

Il resto sono in modeste quantità. Il calcolo della stone è piuttosto problematico perchè la struttura poggia su un rialzo in stone. La struttura in sè, senza contare questo rialzo, consta di 9943 che sono circa 156 stack. Servirà l'aiuto di ogni città per reperire queste quantità. Chiedo inoltre che la città di bop metta a disposizione un magazzino in cui ammassare tutte queste risorse (per la costruzione del suddetto, vicino al senato possibilemente, aiuteremo tutti ovviamente). Anche questo sarà di dimensioni considerevoli visto che il tutto occuperà circa 375 stack da disporre con criterio (da una parte la stone, da un'altra il legno ecc) altrimenti, il solo cercare gli oggetti, farà perdere tempo.

Ringrazio tutti quelli che si uniranno al progetto. Sono sicuro che saranno in tanti, per la gloria dell'unione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la parte sotto non c'è bisogno che sia piena, basta anche cava dentro.

Potty, metti la lista dei materiali in uno dei due post iniziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.megaupload.com/?d=AEJ8BJL2

Metti anche questo link e dì:

Per facilitare gli sforzi di chi dirigerà i lavori, tutti gli operai che ne sono possibilitati dovranno scaricare la mappa contenente l'edificio e studiarla con attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, buone notizie: io riesco a procurare gli 80 o 90 stack di clay in meno di 10 giorni, ma sappiate che serviranno più di 40 stack di coal solo per i mattoni.

scegliete voi.

PS: se volete di stack di blocchi di argilla ne ho già 40, se mi vedee in game chiamatemi e ve li do.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi prenoto gli stack di fence, e posso contribuire con almeno una decina di stack di vetro.

Per la red wool propongo di colorare tutte le nuove pecore di Ewok ( dell'allevamento ovviamente ) di rosso, così da creare una progenie rossa.

Inoltre non ho capito se vi serve il legno o i mattoni, in caso servisse il legno dispongo di una cassa completa di legno non lavorato, quindi sono pronto a donare almeno una decina di stack.

Fatemi sapere in cosa posso esservi utile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo ammortizzare le spese usando un po' di secchi di lava...

se intendi di utilizzarli per grieffare mirrodin e minacciarli io ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io devo sapere se facciamo il tetto in lego, le cupole in legno e il resto in mattoni, le cupole in mattoni e il resto in legno oppure tutto in mattoni.

se potete datemi una risposta presto, non vorrei avere preso 100 stack di clay che sono da buttare D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto in mattoni! For tha emperah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' ma io devo sapere se facciamo il tetto in lego, le cupole in legno e il resto in mattoni, le cupole in mattoni e il resto in legno oppure tutto in mattoni.

se potete datemi una risposta presto, non vorrei avere preso 100 stack di clay che sono da buttare D:

[/quote']

uppete la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ucco prendendo clay prende anche secchi, quindi può cuocere la clay con la lava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' ma io devo sapere se facciamo il tetto in lego, le cupole in legno e il resto in mattoni, le cupole in mattoni e il resto in legno oppure tutto in mattoni.

[/quote']

blocchi o polverina?

comunque se sono blocchi te ne avanzano addirittura 4 stack

PS (dove l'hai trovata la clay?)

PPS (non buttate le cose regalatele a me in caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX (Devo ancora dare un nome effettivo all'avamposto di Humine che gestisco) sarà entusiasta di dare all'unione la concessione del suo pozzo petro...ehm... di lava per i lavori.

Ovviamente tutto sotto una modica cifra di appalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè tutti volete soldi? .-. è una costruzione per l'unione, che (si spera) farà entrare un pò di soldi nelle nostre casse..è come se uno vi regala un mobile dell ikea e per montarlo gli chiedete soldi xD perchè? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

blocchi o polverina?

nono, sono proprio blocchi.

ma per ora ne ho solo 60 stack, mi dovete dire se prenderla o no.

io la prendo in un modo segreto in un un posto segreto, ma vi dico che c'è taaanta acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

blocchi o polverina?

io la prendo in un modo segreto in un un posto segreto, ma vi dico che c'è taaanta acqua.

Ci potevamo arrivare anche da soli :)

Comunque secondo me è un mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

blocchi o polverina?

Ci potevamo arrivare anche da soli :asd:

Comunque secondo me è un mare.

ho capito è il deserto e vuoi depistarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ve lo dico: prendo la clay nelle profondità degli oceani. vicino ad un deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che tra le donazioni di materiali ucco sia imbattibile come sforzo XD poi va beh dristar con la cupola di vetro non è da invidiare e io ho sacrificato oltre a molte quantità di coble, stone e stone brick ben 30 secchi di lava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<3

siete riusciti a finire la costruzione con i mie mattoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.