claus79 0 Inviato Dicembre 19, 2011 quanti siamo ad alpha? chi c'e ancora? piccolo censimento io si voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Dicembre 19, 2011 [ON] Credo solo tu claus oggi in città arriveranno Neoangelus e Torterra con incarico Imperiale per far rivivere Alpha. [OFF] Tranquillo nulla di esistente verrà distrutto ma con le nuove regole non possiamo fondare una quarta città finché tutte le città della nazione siano piene al 70% e dato che Alyon è piena 70/70 si è deciso di far così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claus79 0 Inviato Dicembre 20, 2011 ho capito infatti ho trovato delle piccole modifiche e le porte di tutte le case aperte e mi ero preoccupato ma il sindaco rimane sutterkane69? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 20, 2011 No il sindaco è NeoAngelus adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sutterkane69 0 Inviato Dicembre 21, 2011 Eccomi, scrivo qua il mio pensiero... Innanzitutto mi scuso per l'assenza ma come scrissi già nell'altro messaggio con il lavoro e l'uscita degli altri titoli (skyrim e bf3) sono stato un po' assente, collegandomi ogni tanto. Come giurato in passato starò alle decisioni del RE del nostro Impero e non dirò niente al riguardo. Soltanto vorrei discutere su alcune questioni, ma andiamo per ordine... IL NOME DELLA CITTA' La città alpha ha preso il nome dal mio clan con cui gioco a Battlefield 3 ed agli altri giochi, quindi se fosse possibile, vorrei potermi accordare con il RE o\e il nuovo Sindaco,per cambiarle il nome dando però la possibilità ai cittadini esistenti di rimanere... e magari pure a me che rimarrò come normale cittadino. IL PASSAGGIO DI CARICA Io come Sindaco posso anche passare la carica, perchè mi rendo conto che il tempo a mia disposizione è veramente poco e in un server come questo dove è richiesta la massima disponibilità soprattutto se rivesti una carica importante come quella di Sindaco non riuscirei a dare la mia parola su molti aspetti anche organizzativi. LA NUOVA CITTA' Costruire una città accanto mi sembra assurdo quando c'è già quella presente, eventualmente faccio fare un giro al nuovo sindaco o chi per lui per spiegargli anche su teamspeak come avevo pensato di edificarla per aiutarlo a continuare l'opera... CRITICHE COSTRUTTIVE Una cosa che mi ha dato fastidio è che nessuno mi ha avvisato di questa cosa quando ho lasciato ben visibile sia come messaggio del giorno di alpha,che come messaggio nella bacheca cittadina la mia mail personale dove le persone un minimo mi potevano contattare... Non dico che doveva essere obbligatorio ma almeno per correttezza e per educazione un avvisino prima magari non sarebbe stato male... Con questo starò comunque alle decisioni del mio Imperatore che sicuramente saprà darmi in questa o altra sede una risposta alle mie DOMANDE\DUBBI\RICHIESTE Ci vediamo in game appena torno da lavoro Sutterkane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Dicembre 21, 2011 sutterkane, è vero che non ti abbiamo avvisato di nulla, e su questo ha ragione ma il fatto che tu non sia daccordo con la costruzione di una nuova citta lo trovo alquanto strano, forse non sai che un nuovo arrivato del server si mise a ridere quando gli fecero vedere alpha, una citta dell'impero che viene derisa da un nuovo arrivato, si sarebbe dovuto cominciare tutto da capo abbattendo la vecchia alpha e ricreandola del tutto. Saluti torterra82 Commissario per la ricostruzione di alpha e Ministro della magia e alchimia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sutterkane69 0 Inviato Dicembre 21, 2011 Se valutate le cose dal primo che capita su di un server forse c'è qualcosa che non va... Come ho scritto e come avevo avvertito avrei avuto molto meno tempo per starci dietro, fornendo addirittura la mia mail sul messaggio della città e sulla bacheca... Non trovo molto "logica" la tua risposta... o forse chi pensa che la città Alpha non potesse essere gradita da un punto di vista estetico potevate dirlo prima, invece di fare esempi su "nuovi" arrivati che si mettono a deridere la gente... Soprattutto perchè se uno non ha mai visitato Alpha per bene non sa come abbiamo e come volevamo organizzare la città da un punto di vista funzionale... Comunque lascio a voi la scelta Sutter:mobpig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claus79 0 Inviato Dicembre 22, 2011 io sono daccordo con sutter dietro ad alpha cera un enorme lavoro e credere al ultimo entrato non mi pare logico per chi a costruito alpha... almeno scrivere sul forum delle decisioni e dei cambiamenti io credo che sarebbe stato piu giusto non ho trovato nemmeno giusto depredare tutti i cittadini di alpha senza avvertire nessuno... io come sutter rispettero ogni vostra decisione.. clausmine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Dicembre 22, 2011 Dovreste anche riconoscere che la vostra, senza usare mezzi termini, era la peggior città del server, mentre adesso abbiamo gia 2 nuovi cittadini nella zona nuova della città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti