TheZampy15 8 Inviato Dicembre 19, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=niUYoUBOgGU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 19, 2011 Download?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 19, 2011 Mi sento preso in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 19, 2011 Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 19, 2011 Perché? Perchè è da un pò che cerco di utilizzare una texture 512x512, e ora trovo un... un... .(*u*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheZampy15 8 Inviato Dicembre 19, 2011 non c'è il download è un link lo trovi nella descrizione o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 19, 2011 Non è una texture xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 19, 2011 Ah ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 19, 2011 Non è una texture xD *Applauso* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 20, 2011 Notch ha creato questo semplicissimo gioco in 48 ore per un concorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 20, 2011 Bellissimo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Ma serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 23, 2011 ma dai, è impossibile.. il massimo che ho resistito è stato 14 minuti e 16 secondi morendo nei '' sotterranei ''. difficile abbastanza e si vede molto bene che è stato creato in 48 ore perché non è molto curato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Dicembre 23, 2011 ma dai' date=' è impossibile.. il massimo che ho resistito è stato 14 minuti e 16 secondi morendo nei '' sotterranei ''. difficile abbastanza e si vede molto bene che è stato creato in 48 ore perché non è molto curato [/quote'] Fallo te un gioco del genere in 48h... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 23, 2011 ma dai' date=' è impossibile.. il massimo che ho resistito è stato 14 minuti e 16 secondi morendo nei '' sotterranei ''. difficile abbastanza e si vede molto bene che è stato creato in 48 ore perché non è molto curato [/quote'] Fallo te un gioco del genere in 48h... xD in effetti mica ha tutti i torti ha vazok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 23, 2011 ma dai' date=' è impossibile.. il massimo che ho resistito è stato 14 minuti e 16 secondi morendo nei '' sotterranei ''. difficile abbastanza e si vede molto bene che è stato creato in 48 ore perché non è molto curato [/quote'] Fallo te un gioco del genere in 48h... xD non mettermi in difficoltà, cosi sono costretto a suicidarmi per la mancanza di una risposta da parte mia D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 24, 2011 Dimostrazione finale che i giochi fatti in 48h non sono di elevata qualità :D Accontentatevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 24, 2011 Anche se è difficile, a me piace :D Peccato che non ci sia un sistema di salvataggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2011 a me non va T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 24, 2011 a me non va T.T Provato ad aggiornare il plug-in? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalvoPOWER 4 Inviato Dicembre 24, 2011 haha l'ho visto nel canale di BlueXepos, simpatico dai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Dicembre 27, 2011 Anche se è difficile' date=' a me piace Peccato che non ci sia un sistema di salvataggi. [/quote'] L'ho pensato anch'io,non mi sono prolungato troppo propio per questo motivo se no l'avrei continuato volentieri....dai è bellino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti