KurtOcchio98 0 Inviato Dicembre 19, 2011 salve a tutti ho provato a mettere questo seed perchè lo avevo visto per creare il mondo vuoto ma a me non lo ha creato vuoto,non servono coordinate anche perchè non riesco a visualizzare nemmeno quelle.il seed è ''H2O'' (solo H2O) è un arcipelago con montagne e e vari biomi vicini. scusate ma non mi fa gli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Dicembre 19, 2011 Modifica il topic, cosi non va bene Se non ti fa gli screen dicci cosa premi per provare a farli P.S. Ti sei dimenticato di presentarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 19, 2011 screen? coordinate LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtOcchio98 0 Inviato Dicembre 19, 2011 scusate mi sono appena iscritto comunque premo f3 ma non mi fa screen,guardo anche nella cartella .minecraft e niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 19, 2011 allora per fare lo screen premi F2, dopo vai in %appdata% > screen e da lo lo metti su un sito di imagehosting come imgur Per avere una mappa completamente vuota, ti basta scaricare questa mappa, è metterla in %appdata% > saves (naturalmente dopo averla decompressa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtOcchio98 0 Inviato Dicembre 20, 2011 ok grazie adesso provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtOcchio98 0 Inviato Dicembre 20, 2011 non li fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 20, 2011 hai minecraft 1.8 o 1.0 (quello nuovo) , forse potrebbe cambiare qualcosa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtOcchio98 0 Inviato Dicembre 22, 2011 ho la 1.0.0 craccato,non so se sia per quello ma probabilmente si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 22, 2011 In teoria dovrebbe farli comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 allora premi stamprsist, apri un programma ritocco foto e premi incolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 22, 2011 Strano.. o.O Io che (purtroppo ._.) ho minecraft craccato, con gli screenshots va da dio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Dicembre 30, 2011 Premi fn+f2 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 5, 2012 Premi fn+f2 . Fn c'è solo sui mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 5, 2012 Premi fn+f2 ;) . Fn c'è solo sui mac :D No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Gennaio 6, 2012 anche sui portatili ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 6, 2012 No, Fn c'è anche sugli altri PC, io ho un Acer e c'è ._. Piccolo Fail :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti