Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LolloPollo

The griefer - A true story.

Recommended Posts

:D

Spero vi piaccia :3

Questo è successo a molti di voi, spero, in alcuni server. Tra cui me. In un server dov'ero op. È stato molto brutto.

E sarà successo un paio di volte. Il video è dedicato a chi ha subito proprio questo. [un po' tipo le persone povere :asd: ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, gli utenti sono stati moOolto attivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei sforzato molto per il video, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei sforzato molto per il video' date=' vero?

[/quote']

Al contrario, l'ho visto tutto, ma non sono riuscito a trattenere quel commento!

Ho persino pianto di gioia quando il fuoco su Jack si è spento e lui è sopravvissuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) AlessandroMela...

:asd:

Questo è successo a molti di voi, spero, in alcuni server. Tra cui me. In un server dov'ero op. È stato molto brutto.

E sarà successo un paio di volte. Il video è dedicato a chi ha subito proprio questo. [un po' tipo le persone povere :rotfl: ]

In poche parole, parla di cosa succede a molti di noi, nei servers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, il vid era offline, quando usi TMI non si vede nella chat, e l'oggetto te lo dovrebbe droppare davanti, non mettertelo nell'inventario :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) AlessandroMela...

:asd:

Questo è successo a molti di voi' date=' spero, in alcuni server. Tra cui me. In un server dov'ero op. È stato molto brutto.

E sarà successo un paio di volte. Il video è dedicato a chi ha subito proprio questo. [un po' tipo le persone povere :rotfl: ]

In poche parole, parla di cosa succede a molti di noi, nei servers.

Mmmm... forse, con un po' di immaginazione :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, meglio mettere whitelist e fare backup che Anti-Grief, XAuth, Lockette etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per i plugin' date=' ma non quelli troppo invasivi. Il giusto. Come su The Lost Lands. :(

[/quote']

:asd:

Comunque il video andrebbe rifatto in un server multiplayer con delle comparse, così verrebbe figherrimo >_> Anche così è carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh neanche ci sono gli NPC; sono l'unico ad aver capito che l'ha girato apposta in SP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh neanche ci sono gli NPC; sono l'unico ad aver capito che l'ha girato apposta in SP?

Intendi che gli NPC non ci sono in multi?

Poi, in che senso in SP apposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh neanche ci sono gli NPC; sono l'unico ad aver capito che l'ha girato apposta in SP?

Intendi che gli NPC non ci sono in multi?

Poi' date=' in che senso in SP apposta?

[/quote']

Esatto, gli NPC non sono presenti in multiplayer, se non quelli messi con plugin ma non hanno quell'aspetto; intendo apposta perché non credo che tu volessi farci credere di essere in un server e l'hai girato in SP per comodità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh... ma vabbé si capisce. Non credo serva un esperto di NPCiologia per fare il robo degli NPC... ma vabbò.

" Non credo che tu volessi farci credere di essere in un server "

Beh, in realtà sì ma dato che non mi metto a fare un server e cercare qualcuno che lavori con me, come hai detto tu uso SP per comodità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.