Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TextMaster

ASTP (Associazione Sidacale delle Terre Perdute)

Recommended Posts

ASTP(Associazione Sidacale delle Terre Perdute)

Questa Associazione Tiene a Tutela i Diritti dei Lavoratori Delle Terre Perdute

Vorrei Che Tutti Gli Stati Approvassero Queste Leggi:

-Stipendio Garantito di 800z

-Ore di Lavoro di 6 ore

-Diritto di Sciopero

-Paga Per Eventuali Turni Fuori Orario

-Condizioni di Lavoro Ottimale

Grazie per L'Attezione (Lo Scritto Dato Lo Sviluppo Economico Della Treza Era)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare se sono 800z ogni 6 ore di lavoro ci stò! fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti I Cittadini Delle Terre Perdute Posso Partecipare

A Condizione pero' che Non ci Siano Controversie Politiche tra I player

es(Tu sei di BopVille,Non puoi Partecipare solo gli Abitanti di Nyan Possono Parteciparvi,

Mario dipende se Gli Stati Vorranno Approvare Le Condizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso 6 ore? 6 ore davanti al pc non ce le passerebbe nessuno manco pagato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore del Tempo del Server (Facendo Un conto sono 20 Minuti,Corregete se Sbaglio)

Update:20 minuti in game sono 2 giorni sul server,se stai un ora,corrisponde ad una settimana del server

Quindi Possiamo Richiedere la Diminuzione delle Ore distribuendole In 50 Minuti Che In Media un utente debba fare alla settimana Per Poi Guadagnare 100z al Giorno (Complessivamente 700z alla settimana),Se si aggiungesse il Plugin /Jobs

L'Economia Delle Terre Perdute Tendera' ad Aumentare Il Pil Procapite (Uso Termini Economici xD) del singolo cittadino,Quindi le Economie Potrebbero Investire di Piu' e svilupparsi anche Territorialmente Acquistando Terreno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Mettere Le Maiuscole A Random È Devastante Per I Nervi.

Comunque non so... Si spenderebbe fior di quattrini per far lavorare i cittadini per tempi irrisori. I lavoratori indipendenti verrebbero tagliati fuori a favore delle aziende private, sempre che gli operai di queste non vogliano a loro volta così tanti privilegi; in tal caso le aziende fallirebbero poiché non potrebbero sostenere spese simili.

Tra l'altro con questo contratto imponi dei turni ai cittadini, quando al momento hanno la totale libertà di lavoro; le condizioni di lavoro ottimali non sono applicabili a Minecraft, se vuoi essere sicuro appoggia un sassolino sul tasto Shift; il diritto di sciopero non può esistere dato che si fanno solo lavori saltuari pagati a ore e tutti i cittadini sono liberi professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra una buona idea sarebbe una cosa molto carina fare rivolte perchè abbiamo lavorato e non ci hanno pagato oppure risse tra operai liberi e privati perché i liberi voglio lavorare nei posti privati ma i posti non ci sono, seconde me una cosa molto divertente. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anzitutto penso che una cosa del genere vada perfezionata. Tutti i giocatori del server infatti non sono lavoratori fissi ma solo occasionali intanto, poi la paga come dovrebbe essere? Spero non giornaliera, 800 zenar per 20 minuti di lavoro è un latrocinio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off: trovo che la cosa vada completamente riorganizzata, ma che l'idea di fondo sia buona. Però i turni lavorativi in un videogioco temo non possano esistere, tu stai lottando per peggiorare le condizioni dell'utenza :D comunque l'idea è molto buona.

GDR on: Avete l'appoggio dell'Internazionale Modernista nella vostra lotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corporativamente ed egoisticamente parlando sono favorevole ma la scarsità complessiva di Zenar nel mondo rovina tutto a mio parere.

Con il plugin di trasformazione oro->zenar che era stato proposto forse ci sarebbe un miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete Ragione Tutti Non ho Specificato,Devo Rivedere Tutto Il Programma,Se Qualcuno Mi Aiutasse

Syne Mi sono Ispirato alla Seconda Rivoluzione Industrale di Fine 800'

Adoro Le Caps xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corporativamente ed egoisticamente parlando sono favorevole ma la scarsità complessiva di Zenar nel mondo rovina tutto a mio parere.

Con il plugin di trasformazione oro->zenar che era stato proposto forse ci sarebbe un miglioramento

ma guarda che il problema è il contrario, gli zenar non valgono nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete Ragione Tutti Non ho Specificato' date='Devo Rivedere Tutto Il Programma,Se Qualcuno Mi Aiutasse

Syne Mi sono Ispirato alla Seconda Rivoluzione Industrale di Fine 800'

Adoro Le Caps xD

[/quote']

Se ti serve una mano posso pensarci io. Hai l'appoggio dell'Internazionale Modernista, gdr on e gdr off :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un giorno di minecraft è 20 minuti e sei ore sono 5 min 800z per 5 minuti sono un po' troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Regno di Mirrodin discuterà riguardo la proposta soprattutto all'interno del Ministero dell'Economia che già si adopera per i pagamenti e le ore lavorative. Non nascondo la mia disapprovazione su un organo sindacale comune tra i lavoratori delle Terre Perdute, ritengo che i nostri lavoratori siano già tutelati dall'efficienza del mio ufficio.

sercinci, Ministro dell'Economia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Regno di Mirrodin discuterà riguardo la proposta soprattutto all'interno del Ministero dell'Economia che già si adopera per i pagamenti e le ore lavorative. Non nascondo la mia disapprovazione su un organo sindacale comune tra i lavoratori delle Terre Perdute' date=' ritengo che i nostri lavoratori siano già tutelati dall'efficienza del mio ufficio.

sercinci, Ministro dell'Economia

[/quote']

Per quanto mi compete, mi opporrò strenuamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come presindente di una società privata di nome SFM, affermo che sarebbe impossiblie pagare 800z ogni 20 minuti di lavoro, dato che le opere richiedono molto più tempo e dato che nessuna società potrebbe mai sopravvivere con spese così alte ( è già tanto se sono 500)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.