santigiga 0 Inviato Dicembre 20, 2011 ragazzi vorrei la vostra opinione sulla mia mappa di minecraft. Secondo me è bellissima!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 20, 2011 quale mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 20, 2011 :) Quoto, quale mappa? ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 20, 2011 La mappa di minecraft...forse è un giocatore che ha appena iniziato e pensa che esista solo una mappa. Oppure si è dimenticato di mettere le foto :) non ci sono altre spiegazioni logiche. Però, però come ha detto ''la mia mappa''...quindi credo che abbia creato una custom map su un altra sezione. Si questo e molto logico...ma, ma , ma ... potrebbe non aver aggiornato il topic, anche se il topic non è mai stato aggiornato. Quindi : 25% ignoranza di gioco (senza offesa ma tutti eravamo cosi) 25% dimenticato la foto 25% ha creato una creative map e ha chieso qui le opinioni 25% qualcuno ha sbagliato il nickname nel login Se le mie spiegazioni vi sono sembrate da Sharlock Holmes datemi un 1+!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti