AK96 5 Inviato Dicembre 20, 2011 Non trovate che il bug delle doppie porte sia comodo? Basta fare doppio click su una che si aprono/chiudono tutte e due! Chi condivide il mio pensiero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Dicembre 20, 2011 per me in alcuni casi è comodo e in altri non lo sopporto quindi non so che votare D: *EDIT* comunque a me succedeva nella 1.8... ora nella 1.0.0 non mi succede più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 21, 2011 Invece a me succede da 1.9pre5 e nella 1.0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 bah... come fate a trovarlo comodo? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 22, 2011 Solo per le porte di legno è comodo, per quelle di metallo è da suicidio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 22, 2011 Lo odio per i collegamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 22, 2011 Lo odio per i collegamenti. Hai ragione, non ci avevo pensato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Dicembre 22, 2011 Lo odio, è scomodissimo! Stavo scappando da un creeper e sono rimasto inceppato tra le due porte, non riuscivo a passare, il creeper mi ha raggiunto, è esploso e mi ha demolito mezza casa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti