munsra 0 Inviato Dicembre 20, 2011 Alle coordinate x 174.7 e z 1070 ho costruito una locanda dove tutti possono andare...offro cibo, letto, tavolo di crafting e fornace più qualche oggetto come la legna e un po di carbone...è per TUTTI quindi non distruggetela e non rubate per favore...e scrivete il vostro nome nelle insegne dentro la casa!! :) by Dodorico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 20, 2011 Sezione sbagliata, segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 20, 2011 Ma stai parlando di TLL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 20, 2011 DI che server parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 20, 2011 Suppongo sia di TTL, dato che siamo in questo forum e non ha specificato il nome del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 20, 2011 Una locanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 20, 2011 che server? @ak96 risposta sensata, stavo per dirlo io! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 21, 2011 Tra poco scasseranno tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 21, 2011 Alle coordinate x 174.7 e z 1070 ho costruito una locanda dove tutti possono andare...offro cibo' date=' letto, tavolo di crafting e fornace più qualche oggetto come la legna e un po di carbone...è per [b']TUTTI[/b] quindi non distruggetela e non rubate per favore...e scrivete il vostro nome nelle insegne dentro la casa!! by Dodorico Già fatto:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 21, 2011 che server? ;) @ak96 risposta sensata' date=' stavo per dirlo io! [/quote'] Eh infatti! Comunque era solo per sottoscrivermi al topic, è una cosa che mi interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheProeer 0 Inviato Dicembre 27, 2011 non ho ancora capito O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti