ivelios75 24 Inviato Dicembre 20, 2011 ho un problema con l'oggetto che ffa spawnare mostri a minecraft, li metto ma non esce nnt, come fcc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 20, 2011 ho un problema con l'oggetto che ffa spawnare mostri a minecraft' date=' li metto ma non esce nnt, come fcc? [/quote'] Magari non hai spazio a sufficienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 20, 2011 Se li hai piazzati tu spawnano maiali, quindi illumina intorno e assicurati che ci sia spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ivelios75 24 Inviato Dicembre 20, 2011 un altra cosa, ho predo spanwer GUI non so.. 1)funge online? 2) co che tsasto si attiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 20, 2011 Per entrambe le risposte devi guardare il topic dell'autore della mod :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ivelios75 24 Inviato Dicembre 20, 2011 ok risolte tutte 2, non v aonline e si attiva cliccando sopra la gabbia dello spawnwe, MC edit va online? e urgentissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Dicembre 20, 2011 Come fa McEdit a fungere online se devi avere il file del mondo? Eanche se tu avessi quest'ultimo, come lo metti in un server non tuo? Però se il server è tuo basta andare su McEdit e fare open level... e selezionare il file level.dat del mondo del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ivelios75 24 Inviato Dicembre 21, 2011 si ma con mc edit puoi fare strutture vuote? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 eBlooxMinecraft 13 Inviato Dicembre 21, 2011 guarda una guida di MC edit no o.ò invece di scassarci i berlusconi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ho un problema con l'oggetto che ffa spawnare mostri a minecraft, li metto ma non esce nnt, come fcc?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti