LolloPollo 128 Inviato Dicembre 20, 2011 Salve a tutti. Per non fare troppi righi da leggere, vi dico subito che.. Quando entro nella pagina per fare il login e vedere i miei zenar e comprare qualcosa... Ossia non mi entra. Non si connette. Come mai? :S E ci ho riprovato. Tante volte. Non è ch'è un problema del sito proprio che avete voi e non ho letto io? :) Rispondete grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 20, 2011 Ti sei registrato ingame al sito? Se no usa la guida iniziale sulla nostra wiki :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 20, 2011 Ah. Grazie. Perché quando c'era il vecchio tipo di forum, non mi ricordo di essermi registrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 20, 2011 Sisi è sempre stato a registrazione ingame :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 20, 2011 Ah. Non è che mi puoi dare il link, dato che non lo trovo? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 20, 2011 I link li trovi sul nostro sito :) Nel bottone features trovi il mercato e nella wiki trovi la guida . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 20, 2011 :) Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti