Elcranio92 1 Inviato Dicembre 20, 2011 Ciao a tt mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto al forum : ) Ho cominciato a giocare a minecraft circa un mesetto fa e, nonostante un paio di contrattempi ( mi si sono danneggiati i dati dei world 2 volte) sto iniziando a prenderci la mano. Ho scoperto il gioco vagando tra le community di videogiocatori e una volta provato il trial ho deciso di comprarlo subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 20, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iroh100 3 Inviato Dicembre 21, 2011 eheh, Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 21, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 22, 2011 ( mi si sono danneggiati i dati dei world 2 volte) Da un occhiata alla guida per recuperare i save danneggiati :D Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti