lamanodedio 0 Inviato Dicembre 21, 2011 salve a tutti belli e brutti , volevo chiedere essendomi registrato posso giocare nel vostro server su minecraft? o ppure devo fare qualcosa di particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 21, 2011 Devi leggere i vari regolamenti che spiegano che devi avere minecraft originale e iscriverti alla withe list nel topic apposito e basta nient'altro, perché nessuno di noi te lo spiegherà mai! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lamanodedio 0 Inviato Dicembre 21, 2011 io minecraft originale ce l'ho, la lettera della withe list lo mandata ma nn ho ricevuto risposte nn so cosa devo fare di altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 22, 2011 Devi cercare la scimmia di giada prima della prossima luna piena :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 22, 2011 Devi cercare la scimmia di giada prima della prossima luna piena L'abbiamo già trovata' date=' Soma. Era nel mio cassetto dei guanti :D http://www.youtube.com/watch?v=wwPbuGAOR30 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 22, 2011 Bravo syne, hai vinto una caramella ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti