killanerd 5 Inviato Dicembre 21, 2011 stò trentado di accedere a dei server del multigiocatore presi in questo foro ma mi trovo bloccato davanti a dei carteli senza potermi muovere e poi mi si scollega come faccio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 21, 2011 Forse devi fare /register tuapassword. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 21, 2011 guarda bene nella chat, di solito ti scrivono un comando da inserire, e spesso devi inserire una password che ti permetterà di accedere in seguito . Il comando è preceduto da uno slash / Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killanerd 5 Inviato Dicembre 21, 2011 e come come scrivo nella chat in effetti mi veniva un mess di quel tipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 21, 2011 premi T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killanerd 5 Inviato Dicembre 21, 2011 ok provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killanerd 5 Inviato Dicembre 21, 2011 non me la prende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 21, 2011 Ok allora prova a premere esc per andare nei settings, vai su comandi e imposta il tasto che vuoi per la chat , ok ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killanerd 5 Inviato Dicembre 21, 2011 no no ora funge grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 21, 2011 prego *trollface* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti