Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[Guerra] Scelta della skin

Recommended Posts

Mmmmm.....sembra una buona idea quella dell'onorevole senatore DAIDO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la U ce l'ho già ed è in bella mostra sul petto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeeeeeh! Scusate il tempismo, ma mi è venuta in mente una cosa. In effetti potremo utilizzare la skin di team fortress del RED team in guerra. Non sono molto elaborati, e si potrebbero dividere tra soldati normali (quelli da mischia con la skin da soldato http://freeminecraftskins.com/2010/10/tf2-soldier-minecraft-skin/) e sniper (quelli con solo arco e frecce, con la skin dello sniper http://www.my-minecraft-skins.com/wp-content/uploads/previews/team-fortress-2-minecraft-skin.png)

visto che cmq la bandiera di bop è rossa, si potrebbe usare proprio il red team.

Heavy: http://www.gamefront.com/files/17490285/tf2heavy.png

Engineer: http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2010/160/4/e/Engineer_Minecraft_skin_RED_by_Sethial.png

Spy: http://i52.tinypic.com/2lm6o0j.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io mi metto la skin da architetto steampuck :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che sì, siamo nel medioevo, ma nel medioevo i soldati non sono mai andati in guerra vestiti da centurioni/gradi-dell'esercito-romano. E nemmeno nell'alto. Appena dopo le invasioni dei barbari gli eserciti dei particolarismi europei avevano perfino dimenticato lo scudo grosso triangolare dei legionari...quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che sì' date=' siamo nel medioevo, ma nel medioevo i soldati non sono mai andati in guerra vestiti da centurioni/gradi-dell'esercito-romano. E nemmeno nell'alto. Appena dopo le invasioni dei barbari gli eserciti dei particolarismi europei avevano perfino dimenticato lo scudo grosso triangolare dei legionari...quindi...

[/quote']

E Bisanzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm' date='ehm

Ha ragione MrPotterberry :sisi:

Ci servono skin medievali con armature medievali e scudi medievali, lol.

Dico la verità! Ci serve un stile più GDR ambientato nel giusto tempo.

Un altra cosa.

Le skin dipendono anche dalla nostra centrilizazzione, naturalmente non avremo delle skin da condatadini dove ci proteggieremo e attaceremo nei raid con zappe di legno.

Rimane il problema del riconoscimento.

[/quote']

Per il riconoscimento non è più un problema se ogni città/nazione/unione avrà il propio colore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido a bisanzio i barbari non ci sono neanche mai arrivati, quindi il discorso non si applicava a bisanzio, che ha tenuto lo stile post-romano fino all'anno 1000, quando è stata conquistata dagli arabi.

Il triangolare era poi un rettangolare, ma va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido a bisanzio i barbari non ci sono neanche mai arrivati' date=' quindi il discorso non si applicava a bisanzio, che ha tenuto lo stile post-romano fino all'anno 1000, quando è stata conquistata dagli arabi.[/quote']

Anno 1000? Arabi? WTF?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1452 dai turchi e ciò non toglie il fatto che l'esercito bizantino era medievale e vestito come quello Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1452 dai turchi e ciò non toglie il fatto che l'esercito bizantino era medievale e vestito come quello Romano

marocchini o no , dobbiamo scegliere una skin :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto e questo il problema..

non si capisce chi è con chi.Tutti con le armature in ferro' date=' nemici e alleati... non si sa.

Ancora una cosa, dopo averci messo le armature sopra le skin non si vedranno.

[/quote']

penso che Gian abbia colto in pieno il problema.

Con le armature addosso i giocatori si distinguono molto meno e indubbiamente non possiamo fare affidamento sui name tag dei nemici.

Per quanto l'idea dei centurioni sia stuzzicante temo che possa comunque creare confusione e opterei, a inizio effettivo della guerra, per stabilire in accordo con le altre nazioni una skin monocromatica da utilizzare esclusivamente per le battaglie (es: Unione---->completamente rossi; Dalmasca----->completamente blu; Mirrodin-----> completamente verdi)

Basta andare a rimpiazzare l'immagine con png del armatura ...

Si così sia amici che alleati hanno l'immagine dell'armatura diversa, cosa cambia?

No.

Basterà creare una armatura per ogni città; ogni città fa un topic e si propongono delle armature' date=' poi si sceglie. Naturalmente le armature si possono fare anche da soli. Magari si come ha detto non so chi :) si sceglie un colore: Humine oro , Ewok verde ...etc etc

[/quote']

Serve un plugin per una cosa del genere, probabilmente anche qualcosa da far installare a ciascun utente, insomma forse sarà fattibile con la 2.1 ma ora no

si potrebbe decidere che ogni stato ha una sua skin da soldato particolarmente riconoscibile nelle braccia e con faccia modificabile

Questo si, le mani si vedono sempre, per come la vedo io nemmeno la faccia si dovrebbe modificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per delle skin da repubblica romana, chissene dell'ambientazione medievaleggiante, in fondo dalmasca si dipinge come rinascimentale e nyan non è certo pre scoperta dell'america. Insomma gente, dobbiamo pure pensare a divertirci!

Per me l'Unione dovrebe rifarsi al periodo repubblicano di Roma, visto il senato e la storia che abbiamo (siamo o non siamo circondati da barbari?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi romani, Dalmasca rinascimentale, Thoringrad sovietica... Alla faccia del server medievale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno tende a dimenticarsi di stare giocando un videogioco :)

Comunque il nostro server ha come collocazione storica preferita il medioevo - rinascimento italiano, tra 1200 e 1500. Abbiamo infatti monarchie assolute (Mirrodin - Regno delle due Sicile); una democrazia più o meno diretta (Nyan - Firenze pre Medici); una repubblica guidata da un consiglio (l'Unione - Venezia); una città governata da un signore semi assoloto (Dalmasca - Firenze dei Medici o una qualunque altra signoria); una repubblica guidata secondo delle idee divinamente ispirate in cui comandano solo i membri di una certa organizzazione (Thoringrad - Papato). Secondo me la nostra situazione sta benssimo qui, senza uscire dai confini nazionali! :diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe decidere che ogni stato ha una sua skin da soldato particolarmente riconoscibile nelle braccia e con faccia modificabile

Questo si' date=' le mani si vedono sempre, per come la vedo io nemmeno la faccia si dovrebbe modificare

[/quote']

dicevo visto che le armature sono tutte uguali una skin che fa da vestito sotto l'armatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Nyan - Firenze pre Medici)

nyan san marino ci sta meglio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno tende a dimenticarsi di stare giocando un videogioco :D

Comunque il nostro server ha come collocazione storica preferita il medioevo - rinascimento italiano' date=' tra 1200 e 1500. Abbiamo infatti monarchie assolute (Mirrodin - Regno delle due Sicile); una democrazia più o meno diretta (Nyan - Firenze pre Medici); una repubblica guidata da un consiglio (l'Unione - Venezia); una città governata da un signore semi assoloto (Dalmasca - Firenze dei Medici o una qualunque altra signoria); una repubblica guidata secondo delle idee divinamente ispirate in cui comandano solo i membri di una certa organizzazione (Thoringrad - Papato). Secondo me la nostra situazione sta benssimo qui, senza uscire dai confini nazionali! :)

[/quote']

Ma potremo deciderlo noi a che caspiterina rifarci? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho detto secondo me, e poi che problema vi crea se per una volta stiamo in Italia e non facciamo sempre americanate???? :sisi:

No, in effetti non ho detto secondo me :asd: però mi sembra un interpretazione carina, no?

Comunque a me la skin da romano piace un sacco, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono perfettamente d'accordo con te, odio le americanate (non so infatti se s'è notato, ma non gradendo minimamente il nome il nome United States of Nyan almeno lo italianizzo in Stati Uniti nyani :sisi:). Infatti proponevo una cosa che più italiana non si poteva, rifarsi alla repubblica romana :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi mai e faccia tutta rossa, facili da riconoscere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce minimamente la skin facciale di lemen88? Mi serve per finire la mia skin da spia per la guerra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.