leoibanez97 0 Inviato Dicembre 22, 2011 ho scaricato minecraft normalmente e mi sono registrato ma quando faccio login non mi parte mi dice "can't connect to minecraft.net" cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 22, 2011 L'hai comprato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leoibanez97 0 Inviato Dicembre 22, 2011 ho fatto il download gratuito e l'ho installato a settembre ma ho provato a giocarci solo oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 22, 2011 Devi per forza comprarlo per fare il login, se hai la versione gratuita scordatelo di loggare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leoibanez97 0 Inviato Dicembre 22, 2011 cioè andare su minecraft.net e comprare quei pacchetti da 19.95 euro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 secondo te cos'è quel "buy minecraft"? :D e a cosa serve la crack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leoibanez97 0 Inviato Dicembre 22, 2011 capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 ._. grazie per il -1, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 23, 2011 cioè andare su minecraft.net e comprare quei pacchetti da 19.95 euro? Esatto. Devi comprarlo. Oppure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 23, 2011 cioè andare su minecraft.net e comprare quei pacchetti da 19.95 euro? Esatto. Devi comprarlo. Oppure... Oppure niente... ._. non credo che 19.95 € siano tutto quel chissà che... Ma seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 23, 2011 Compralo, è un ottimo gioco. Non te ne pentirai e 20 euro non sono molti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 23, 2011 cioè andare su minecraft.net e comprare quei pacchetti da 19.95 euro? Esatto. Devi comprarlo. Oppure... Oppure niente... ._. non credo che 19.95 € siano tutto quel chissà che... Ma seriamente Ho capito. Ma se non hai la possibilità di comprarlo, per qualsiasi motivo, c'è un altra soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 23, 2011 cioè andare su minecraft.net e comprare quei pacchetti da 19.95 euro? Esatto. Devi comprarlo. Oppure... Oppure niente... ._. non credo che 19.95 € siano tutto quel chissà che... Ma seriamente Ho capito. Ma se non hai la possibilità di comprarlo' date=' per qualsiasi motivo, c'è un altra soluzione :D [/quote'] In quel caso... xD basta che se no andiamo fuori discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti