Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Editto del Ministero degli Esteri - Censura alla libertà di espressione

Recommended Posts

Editto

Con il presente, il ministero degli esteri e il ministro Charles August Olaf Edwin Potterberry, applica una censura per tutte le questioni riguardanti la politica estera. Come di conseguenza non si potranno fare più commenti riguardo alla nostra politica estera sul forum.

L'editto si esprime verso:

- Giudizi personali rispetto alle nazioni in guerra/alleanza/pace

- Giudizi personali rispetto alle politiche economiche/gestionali delle nazioni in guerra/alleanza/pace

Questo editto ha valore di legge per il tempo concernente alla guerra in atto. Verrà rimosso alla fine del conflitto. Questo perchè il ministero non vuole che opinioni personali di senatori ma anche cittadini privati, vadano a compromettere le sottili alleanze e paci stipulate con le nazioni o ad aggravare le nostre già precarie posizioni nei confronti delle altre.

Per ogni dubbio in merito all'editto siete pregati di non commentare sotto ma mandare un piccione viaggiatore alla sede del ministero (off: tramite mp, cioè, a me).

Aspetto l'approvazione dell'Alto Cancelliere DonEncro e del Ministro della guerra Tnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: suonava meglio xD E comunque è censura solo a livello di critiche verso altre nazioni. Tutti i messaggi senza critiche possono essere scritti come prima. Basta che se uno ha qualcosa da dire di non consono a una nazione che può essere in pace con noi, se lo tenga per sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.