Ziko 1 Inviato Dicembre 22, 2011 ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come non far laggare APB, io non ho un computer da quattro soldi anzi, e fatto apposta per i videogame,solo che con apb mi tocca giocare alla grafica di minecraft,e anche cosi non è abbastanza fluido per giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jab 10 Inviato Dicembre 23, 2011 ...Prova a vedere se istallando gamebooster 3 la situazione migliora... ciauz^^, Jab Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 23, 2011 Non dipende solo dall'hardware del tuo pc. Potrebbe essere anche la linea internet a dare problemi. Comunque potresti provare a guardare sul forum ufficiale,li molti problemi sono stati risolti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 23, 2011 E poi comunque trattandosi di APB è normalissimo, ha un motore troppo peso anche per i computer potenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti