Paper03 22 Inviato Dicembre 23, 2011 Hai sempre voluto un amico con cui afrontare la tua avventura con cui minare ? cacciare ? coltivare ? combattere ? esplorare ? questa e la mod peretta per voi , vi aggiungera un simpatico NPC che vi accompagnera nella vostra avventura! Topic Ufficiale: http://okushama-inc.co.uk/mods/friendmod/ Video Dimostrativo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 23, 2011 Il video è semplicemente epico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nicer10x 12 Inviato Dicembre 23, 2011 epica ti do il mio +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 Per chi non ama il multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Vazok 84 Inviato Dicembre 23, 2011 Io sinceramente non la trovo una cosi gran figata sta mod, perchè dal filmato sembra che sto Steve possa fare chissà cosa... ma alla fine può solo difenderti... non costruisce, non crafta, non fa un cavolo... se sapete come fargli fare qualcosa... scrivete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 23, 2011 Io sinceramente non la trovo una cosi gran figata sta mod' date=' perchè dal filmato sembra che sto Steve possa fare chissà cosa... ma alla fine può solo difenderti... non costruisce, non crafta, non fa un cavolo... se sapete come fargli fare qualcosa... scrivete... [/quote'] Quoto La mod è bella,ma steve non fa un emerito cazzo se non combattere per te,e poi come si cambia il nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 23, 2011 E beh. Infatti dice crafta CON Steve ecc.. E' unicamente da compagnia. Poi mentre mini e ti appare un creeper dietro le spalle è utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Vazok 84 Inviato Dicembre 23, 2011 Ho provato anche la Humans+ sempre dello stesso tipo che ha fatto sta mod... ed è identica... cioè, ci sono ncp in giro per minecraft che non fanno niente, poi ad un certo punto, gli scatta il trip e ti attaccano cosi alla cacchio... vabbè... sono un po' da rivedere ste mod.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nicer10x 12 Inviato Dicembre 24, 2011 la humans+, ci sono dei buoni e dei cattivi e tu devi difendfere i buoni dai cattivi e uccidendoli ti danno nuovi oggetti che inseriscono nella mod non è che ti attaccano a cacchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bino 76 Inviato Dicembre 25, 2011 non riesco ad installarla ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nicer10x 12 Inviato Dicembre 25, 2011 c'è anche il read me che ti spiega come fare -.-' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 25, 2011 bhe ci voleva... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bino 76 Inviato Dicembre 25, 2011 lo sò ma mi crasha, mi diventa tutto nero quando inserisco le mods Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 25, 2011 Un uomo-lupo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bino 76 Inviato Dicembre 26, 2011 ci sono riuscito U_U non riesco ad installare mod loader correttamente quindi utilizzo l'installer di millenarie's mod :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 27, 2011 Posso chiedervi se per caso a voi steve ha l'energia,no, perché a me è immortale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hai sempre voluto un amico con cui afrontare la tua avventura con cui minare ?
cacciare ?
coltivare ?
combattere ?
esplorare ?
questa e la mod peretta per voi , vi aggiungera un simpatico NPC che vi accompagnera nella vostra avventura!
Topic Ufficiale:
http://okushama-inc.co.uk/mods/friendmod/
Video Dimostrativo:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti