CrocodilleCube 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Ragazzi io ho fondato una gilda ma voglio sapere come si fa a non fare posizionare e togliere blocchi in quella zona, cioè se io voglio proteggere una determinata zona come faccio ?? SCUSATE DELLA NABBAGGINE xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 Caro mio, spiega prima di tutto cosa è una gilda. Sai come è, non siamo su Metin. Il nome preciso sia della "gilda" che del plug-in? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrocodilleCube 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Gilda nel senso di clan un gruppo P.S neanche io sono su metin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 Gilda nel senso di clan un gruppo P.S neanche io sono su metin Se parli del gioco vanilla, stai fresco. Se intendi un plug-in, spiegaci quale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 23, 2011 Forse intendi una fazione con il plugin Factions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti