Black_1310 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Salve. Vorrei arredare la mia casa per bene. Qualche giorno fa ho finito di costruire un camino seguendo un video tutorial (anche se devo aver sbagliato qualcosa, dato che dopo che l'ho acceso la mia casa è andata in fiamme :\). Conoscete qualche altro arredamento del genere? Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 Salve. Vorrei arredare la mia casa per bene. Qualche giorno fa ho finito di costruire un camino seguendo un video tutorial (anche se devo aver sbagliato qualcosa' date=' dato che dopo che l'ho acceso la mia casa è andata in fiamme :\). Conoscete qualche altro arredamento del genere? Grazie in anticipo. [/quote'] Sedie, divani, frigoriferi, tavolini, televisioni, letti etc... hai di tutto, basta essere fantasioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 23, 2011 quadri, librerie, sedie, vasche, cucine, tavoli da pranzo, ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black_1310 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Ok, proverò a fare queste cose. Però io cercavo qualcosa di più complicato (sempre se ci sono cose del genere). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 Sistemi di redstone per cose grandi, oppure ricorri alle mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Dicembre 24, 2011 Fai Una Bella piscina a idromassaggio! :D Invita qualche creeper e fai festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 24, 2011 Fai Una Bella piscina a idromassaggio! Invita qualche creeper e fai festa :D Oppure anche se non molto inerente con l'arredamento costruisci un tunnel di vetro nell' oceano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2011 oppure un cerchio perfetto, difficile in MC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Dicembre 28, 2011 costruisci un scensore coi pistoni , o una piscina riscaldata dalla lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti