Vettore 2 Inviato Dicembre 23, 2011 Vi presento una nuova custom map creata interamente da me! Vettoreland Si tratta di un vero è proprio parco dei divertimenti! Alcuni screen! Download: http://adf.ly/4MrVq Buon divertimento! Ti è piaciuta la mia custom map? Provane altre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fusion777 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Oddio mi sembra fantastica...la provo e ti faccio sapere ='D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fusion777 0 Inviato Dicembre 23, 2011 ehm...sì dai...carina ma potevi fare molto meglio...=P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vettore 2 Inviato Dicembre 24, 2011 Eh si, lo so.... l'ho creata in meno di una giornata... mi stava scoppiando la testa è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 24, 2011 E' bella,ma la prossima volta cerca un luogo migliore,le paludi mi fanno cagare. Tralasciato questo,la mappa è bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti