Black Ice 279 Inviato Dicembre 24, 2011 Buon Natale a tutti gli utenti del forum da parte di Black Ice! Vi piace il mio albero in diamanti con stella di glowstone? Stamattina anche Minecraft mi ha augurato Buon Natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Dicembre 24, 2011 Buon Natale A Tutti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 24, 2011 Ma non è domani natale?? Comunque buon natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 24, 2011 Ma non è domani natale?? Comunque buon natale Io di tradizione apro questa sera i regali <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattewpepe 0 Inviato Dicembre 24, 2011 Ma non è domani natale?? Comunque buon natale Io di tradizione apro questa sera i regali <3 E chi è che non li apre stasera *_* ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 24, 2011 Ma non è domani natale?? Comunque buon natale Io di tradizione apro questa sera i regali <3 E chi è che non li apre stasera *_* ? Io li apro la mattina del 25 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 24, 2011 io li ho sempre aperti la sera del 24, ma quest'anno la lo farò la sera del 25. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 24, 2011 Io li apro dopo la lunghissima messa di mezza notte, è una faigata (si mangia il panettone, si beve lo champagne eheh...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2011 boh, io mi sveglio presto e apro i regali la mattina del 25 :3 buon natale a tutta la community!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 24, 2011 Chi vuole cantare con me Jingle Bells rock? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Dicembre 24, 2011 IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti