Pava 830 Inviato Dicembre 24, 2011 Mai vista una cosa del genere. Veramente figo. 16 ore di lavoro ben spese. Solo una domanda? Come hanno fatto a fare questo video? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vlu2yNdjpq8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2011 O.o o.O O.o o.O O.o o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 24, 2011 WoW !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalvoPOWER 4 Inviato Dicembre 24, 2011 My eyes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 24, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 24, 2011 e hanno messo pure il download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 25, 2011 ho messo il download.. 1 ora rimanente? D: è fantastico tutto anche se non l'ho visto dal primo all'ultimo secondo (è anche ovvio.) secondo me è troppo poco 16 ore per costruire quel ben di dio anche se erano in 100 mila Molto molto bella ma un tantino esagerata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 25, 2011 io ci ho messo 10 minuti a scaricarlo, sono più di 200 mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 25, 2011 Sono dei nerd, ecco il tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 26, 2011 Sono dei nerd' date=' ecco il tutto. [/quote'] Beh se ti annoia 1 giorni e fai un mega party con 45 persone non devi essere per forza nerd. Comunque voi sapete come DIAMINE a fatto a fare quel video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Dicembre 26, 2011 Sono dei nerd' date=' ecco il tutto. [/quote'] Beh se ti annoia 1 giorni e fai un mega party con 45 persone non devi essere per forza nerd. Comunque voi sapete come DIAMINE a fatto a fare quel video? Credo con qualcosa di simile a questo: http://www.minecraftforum.net/topic/646592-v100multishot-timelapse-modv15-camera-coming-soon/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 26, 2011 O mio Dio!Come cavolo hanno fatto questi? Cioè è una cosa impossibile in solo 16 ore! Complimenti agli autori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BoomCreeperBoom 0 Inviato Dicembre 28, 2011 O^O FIGO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti