Guru 1212 Inviato Dicembre 24, 2011 Il Natale ormai è vicino, finalmente un po' di vacanze per tutti e per i fortunati diversi regali sotto l'albero. Nonostante il forum abbia ancora l'aspetto per Halloween a causa della mancata presenza di quella truzza di Celsita, non posso fare a meno di augurare a voi utenti e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo, mi permetto di farvi gli auguri anche da parte del resto dello staff, non si sa mai! E quindi niente, mangiate come maiali, dormite, riposatevi, e studiate (sè certo), e passate un bel periodo di riposo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 24, 2011 Il Natale ormai è vicino' date=' finalmente un po' di vacanze per tutti e per i fortunati diversi regali sotto l'albero. Nonostante il forum abbia ancora l'aspetto per Halloween a causa della mancata presenza di quella truzza di Celsita, non posso fare a meno di augurare a voi utenti e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo, mi permetto di farvi gli auguri anche da parte del resto dello staff, non si sa mai! E quindi niente, mangiate come maiali, dormite, riposatevi, e studiate (sè certo), e passate un bel periodo di riposo! [/quote'] Grazie :brick: Un buon natale anche a tutti voi dello staff!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 24, 2011 non passerò un buon natale finchè non nevicherà ù.ù comunque grazie :brick: buon natale anche a voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 24, 2011 Buon Newtonale a tutti quanti! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 24, 2011 Buon Natale a tutti quanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 24, 2011 Sheldon! <3 Buon Natale a Tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 24, 2011 Grazie e buon natale anche a voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 24, 2011 Mirracomando per Natale mangiate, dormite e soprattutto CAZZEGGIATE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 25, 2011 Buon Natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 25, 2011 ...e oggi è natale! BUON NATALE A TUTTI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 25, 2011 Buon nerdoso natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 25, 2011 Vorrei mettere il link di un video di uno YouTuber molto apprezzato che fa delle riflessioni molto intelligenti sul Natale, ma credo sia spam... O posso metterlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 25, 2011 Vorrei mettere il link di un video di uno YouTuber molto apprezzato che fa delle riflessioni molto intelligenti sul Natale' date=' ma credo sia spam... O posso metterlo? [/quote'] Metti metti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 25, 2011 È Daniele Doesn't Matter, lo conoscete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 25, 2011 Buon Natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deevo 0 Inviato Dicembre 26, 2011 Auguri a tutti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 26, 2011 Auguri genti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Novembre 15, 2012 Auguri a tutti , Buone feste a tutti ( scusate se l'o visto ora questo post xD ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2012 Auguri a tutti , Buone feste a tutti ( scusate se l'o visto ora questo post xD ) Paril, è un post vecchio di un anno. Purtroppo devo warnarti per necropost, occhio alle date delle discussioni. E' meglio che qua chiuda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Novembre 15, 2012 lal, che roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 15, 2012 Vabbè, è stato carino dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2012 Gli daremo un biglietto di anteprima per quando farai il topic di quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti