Elitcody 1 Inviato Dicembre 24, 2011 Salve a tutti sono Elitcody vicefounder del server worldcraft oggi vi presento questo magnifico server survival e freebuild con fazioni e pvp ip: worldcraft.us.to:25568 niente whitelist non serve hamachi forum:http://forum.worldcraft.info/ Tutti coloro che staranno un mese con noi avranno il membro ufficiale cioè avere alcuni materiali vi aspettiamo in tanti buon natale -Elitcody Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
polymar 0 Inviato Dicembre 26, 2011 ip: worldcraft.us.to:25568 niente whitelist non serve hamachi ho appena provato ad accedere e mi dice che non sono in white........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Dicembre 26, 2011 E' in manutenzione, credo aprirà a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Dicembre 26, 2011 Ah, un'altra cosa, alla fine avete postato l'immagine con scritto: "WorldCraft 1.8", vi consiglierei di modificarla. P.S. Scusate per i due messaggi consecutivi, ma non riuscivo a modificare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elitcody 1 Inviato Dicembre 31, 2011 Il server è disponibile adesso scusate se mettiamo la whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Askedo 0 Inviato Gennaio 29, 2012 potreste mettermi nella whitelist sono askedo, e sono un utente da un po pero oggi mi ha deto che non sono nella lista percio potreste inserirmici, insieme a me potreste mettere altri due amici che sono kabutops98 e palagizu , grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusepper95 2 Inviato Gennaio 31, 2012 ciao mi piacerebbe giocare sto cercando un server dove rimanere stabile e cerco di scegliere quindi puoi mettermi in whitelist a me e al mio amico ??? peppo995 e pepsi93 grazieeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 31, 2012 aggiungetemi mi chiamo "eBloox" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti