Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
bluesax96

Il mio primo montage su minecraft, da guardare!!!

Recommended Posts

Ecco qui il mio primo montage su miencraft, penso che sia venuto bene, ma vorrei sentire un po' i vostri commenti su cosa migliorare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prima di tutto usa la texture default, così appena uno scarica il gioco si riconosce nel proprio mondo a quello nel video.

Secondo, il boschetto di alberi marrore chiaro e bianco sono il "bioma simbolo" di Minecraft, che deve essere mostrato per primi.

Terzo, leva l'effetto visivo all'inizio del video, mi ha fatto vomitare giallo canarino.

Quarto, le costruzioni umane vanno messe DOPO gli ambienti naturali, non mischiati insieme arrandom.

Quinto, non usare delle mod per filmare, dato che magari un niubbo potrebbe vedere quei blocchi e cercarli nel proprio mondo, arrabbiandosi poi se non li trova.

Sesto, mostra tutti i biomi del gioco, non solo le Cliff. Anche le isole di funghi vogliono la loro parte :)

Per il resto, bel video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' prima di tutto usa la texture default, così appena uno scarica il gioco si riconosce nel proprio mondo a quello nel video.

Secondo, il boschetto di alberi marrore chiaro e bianco sono il "bioma simbolo" di Minecraft, che deve essere mostrato per primi.

Terzo, leva l'effetto visivo all'inizio del video, mi ha fatto vomitare giallo canarino.

Quarto, le costruzioni umane vanno messe DOPO gli ambienti naturali, non mischiati insieme arrandom.

Quinto, non usare delle mod per filmare, dato che magari un niubbo potrebbe vedere quei blocchi e cercarli nel proprio mondo, arrabbiandosi poi se non li trova.

Sesto, mostra tutti i biomi del gioco, non solo le Cliff. Anche le isole di funghi vogliono la loro parte :)

Per il resto, bel video.

[/quote']

grazie mille, mi saranno utilissimi questi suggerimenti per i prossimi montage!

Si, forse la color del primo filmato fa un po' schifo xD

La texture pack l'ho usato solo perché creava un effetto che mi piaceva di più rispetto a quello della texture pack normale...

Grazie anccora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I want +1, not "thanks".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.