Askedo 0 Inviato Dicembre 25, 2011 volevo giocare con un mio amico ad una survival map, cosi l'ho messa in multiplayer, e fin qui tutto bene, ma quando provo a rompere un blocco non si rompe, so benissimo il problema è dovuto al fatto che mi trovo nello spawn, pero pultroppo non mi posso allontanare da li senza rompere niente, come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 25, 2011 volevo giocare con un mio amico ad una survival map' date=' cosi l'ho messa in multiplayer, e fin qui tutto bene, ma quando provo a rompere un blocco non si rompe, so benissimo il problema è dovuto al fatto che mi trovo nello spawn, pero pultroppo non mi posso allontanare da li senza rompere niente, come posso fare? [/quote'] Fatti oppare dalla console. Il comando è /op tuonomeingioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 25, 2011 Prova a usare MCedit. Con quel programma puoi spostare il punto di spawn e la posizione di ogni giocatore che ha avuto accesso in quel mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Askedo 0 Inviato Dicembre 25, 2011 il comando l'ho dato ma non cambia nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 25, 2011 Se non riesci ad opparti con il comando metti il tuo nome nel file ops.txt nella cartella del server e ristarta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Askedo 0 Inviato Dicembre 25, 2011 grazie tante roblema risolto, un'altra cosa gia che ci stiamo, quando entro nel server il mio amico ha la mia stessa skin del pg come si puo fare a fargliela cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Dicembre 25, 2011 Se sei craccato ed hai cambiato il file char.png è ovvio, perché tu non hai cambiato il tuo pg, ma hai cambiato Steve con la skin che hai messo al suo posto, quindi tutti gli altri "Steve" saranno "te". Non so se mi spiego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Askedo 0 Inviato Dicembre 25, 2011 si ok comprendo grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Askedo 0 Inviato Dicembre 26, 2011 comunque ho risolto tutto istallando mineshafter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti