Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

007pella

[Altro] Sclero Map

Recommended Posts

Smettila, dillo a tutti che lo hai copiato, ma dai, LE STESSE BATTUTE! MA VA FANCULO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL, nemmeno risponde xD che fifone! AMMETTILO! LA MAPPA NON E' TUA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi volevo presentarvi il progetto "Sclero Map". Praticamente' date=' come avrete capito dal nome, e' una mappa per mettere alla prova la vostra pazienza. Ci sara la dose di sclero e impazzimento, ma non manchera' il divertimento! Dovrete affrontare un sacco di prove uniche! Purtroppo, per un problema tecnico con ImageShack, non posso postare screen al momento. Comunque è da 2 giorni che ci lavoro ed al momento la durata della mappa e' di 20 minuti ca. Non so se allungarla o metterla ora, più che altro e' che mi mancano le idee, comunque se volete che la faccia più lunga potete darmi consigli per fare "sfide bastarde" (scusate il termine). Vi ringrazio in anticipo!

[/quote']

Guarda un deficente come te che va a copiare le invenzioni di Luke4316 , al posto di copiare inventa tu qualcosa non copiare nabbo , bambino che non ha idee sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa chi è che non ha concluso niente?

Messaggio: #15RE: [PUZ][PROGETTO] Sclero Map

Visto che hanno chiuso l'altro topic posto qui!

Ho scoperto che il mio amico aveva visto un video di un youtubers con la filastrocca, la prova dei salti che si torna giù e la stanza delle porte, non è sicuro che era luke ma dopo aver visto i video si. Si scusa per il fatto accaduto e mi scuso anche io per aver postato la mappa. Mi scuso soprattutto con Luke4316 per il qui pro qua.

Edit: Comunque ci tengo a dire che ho postato solo qui! (quindi non ho spammato) E non ho mai detto che è stato lui a copiare me!

luke4316 (4 ore fa) Spam

RAFAZZI SUL SITO DI MINECRAFTITALI, FRESH AMMETTE DI AVERMI COPIATO, MA DA LA COLPA ALL'AMICO E MI CHIEDE SCUSA..... PER CUI TRANQUILLI CHE LE COSE IO CERCO SEMPRE DI RISOLVERLE A MODO MIO.... IO NON FACCIO L'INDIFFERENTE, MA I PROBLEMI CERCO DI RISOLVERLI O DI DISTRUGGERLI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fifone come dite voi è che sono stato impegnato, non sto 24 ore su 24 con gli occhi a 5 centimetri dallo schermo ad aspettare che qualcuno mi risponda come fate voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra tu abbia risposto... cioè non ha senso quello che hai detto io ho semplicemente spiegato la situazione e posto le mie scuse... Tu cosa avrestidetto? Il mio amico ti ha copiato hahah che caro...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se era di un altro YouTuber non dovevi farla .__. non è giusto copiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qst custom map è uguale alla crazy map e infatti oggi o ieri luke4316 a fatto un video su cui una custom map chiamata sclero map sie uguale alla crazy mappa il problema è che luke dice che uno chiamato fesh a creato la sclero map e questo significa che tu l'hai presa da qst fesh o lui da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta a Dany: Io sono fesh l'ho scritto anche nella custom map e con luke è stato risolto tutto

Risposta ad obrobrio: Gli admin hanno tolto il dowload della mappa essendo stata copiata e non lo rimetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltate l'inizio di questo video per capire che è finito tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tanto ho fatto in tempo a scaricarmi la sclero map postata prima della rimozione e adesso me la tengo!!! mia valutazione: :sisi::diamond::o +++

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che per attivare la leva che apre a porta devi divorare una torta ma metti anche alla stanza prima una chest con un cartello che dice

''mangia la mela subito se hai la fame al massimo lasciala li'' cos' poi nella stanza dopo per mangiare la torta dovrai correre per tutta la stanza .... se ti piace e la metterai rispondimi grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

necroposting?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemone! Nella mia custom map ho voluto aggiungere una prova di salti (un classico xD) che ho divisi in 2 parti, la parte facile e la parte difficile, il problema è che la prte difficile è troppo difficile, perfino io che mi ritengo bravo (non ho scritto molto bravo perchè non voglio sopravvalutarmi) ci ho messe 40 minuti per vedere se i salti erano fattibili ed erano tutti fattibili... in poche parole ci vogliono quasi 40 minuti per passare la parte difficile, avevo intenzione di mettere una strada che porta direttamente alla fine della prova per quelli che non erano bravi a fare i salt, il problema è che di sicuro tutti salteranno la prova quindi non volevo metterla però quelli poco bravi si annoierebbero a morte a forza di tentetivi inutili. Ditemi voi la metto o no la strada? oppure che so faccio un timer così hanno il tempo di provare e poi si apre la porta e se vogliono entrano... ditemi voi :\

io ti consiglio di fare una strada che porta alla fine e lasciare la parte difficile, ma chi farà e finirà la parte difficile tipo può saltare due pezzi della mappa o essere molto facilitato in altre sfide. che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore evitate il necroposting al massimo può essere il creatore della discussione a ripostare.

Intanto sistemo il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.