omar x 0 Inviato Dicembre 26, 2011 ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se questo è un bug o un altro scherzetto di notch...allora, praticamente io stavo facendo un video in minecraft, e mentre non registravo un ragno mi ha assalito, ioo muovevo la telecamera come un pirla e nel angolo dello schermo s vedeva la faccina del ragno che per una frazioone di secondo sembrava diventare la faccia del omino, solo che ha la pelle giallastra,gli occhi del ragno e i capelli marroni (wtf) poi mentre stavo gicando ocon un mio amico in multy player è successa la stessa cosa, poi poco prima di scrivere il topic è successo di nuovo, provate anche voi a farvi inseguire da dei ragni mentre è tramonto e girare la telecapera come dei pirlomani...boh...notch ti meriti questo---> :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Dicembre 27, 2011 Io ora ci provo,ma gli screen aiutano molto sai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar x 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Io ora ci provo' date='ma gli screen aiutano molto sai! [/quote'] lo so che gli screen sono utili, ma io ho provato a screenarli, ma appaionoo proprio per pochissimo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti