Dudeman9546 0 Inviato Dicembre 26, 2011 ciau Minecraftiani io sono Dudeman ( tizzio che gira sui server e crea protezzione cotro griefer ( se possibbile altrimenti sfigato chi no ) ) cmnq io creo percorsi a ostacoli ( cadute in pozzi di magma , quiz , saltare sulla :water: sopra il vuoto ecc ) mentre si combatte su di essi . Si chiamano Death Arenas ( facili da installare e difficili da giocare , asseconda dello spazio a mia disposizione ,) cmnq ho già creato 2 Death Arenas ( le trovate su mediafire ) e sono semplicissime in confronto a quelle a venire ( progetto su foglio ma non su mondo , non so se mi son fatto capire ) cmnq spero vi piacciano le mie Death Arenas . Troverete un topic su Minecraft Italia ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UmbyLumby 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Ciao , benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dudeman9546 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Dovete scusarmi dato che il completamento del topic Death Arena e lento come per colpa del credito di internet che dovevo ricaricare ( nn ve en frega nnte ) comunque , ho un piccolo problema da risolvere ! Mi potreste dire come faccio ad inserire le immagini sui topic ( sapevo come fare sui server di Shaiya ma nn me lo riccordo ) . Grazie in anticipo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 28, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti