AK96 5 Inviato Dicembre 27, 2011 Come si installa Register e come si settano i permessi su Bukkit? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 pippotini 1 Inviato Dicembre 27, 2011 per register basta copiare il suo jar nella cartella plungin del server, per i permessi non so, avevo chiesto tempo fa ma nessuno mi ha risposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Dicembre 27, 2011 Non me lo caricare register.jar, mi fa [GRAVE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DiscoCommander 7 Inviato Dicembre 27, 2011 Per i permessi mi autocito, anzi copio-incollo: From: Plugin protezioni e tempo? Permissions è un plugin che, come si intende dal nome, permette di dare dei permessi agli utenti, e creare dei gruppi con alcuni permessi specifici. Il consiglio che ti do io è di usare PermissionsEX(PEX), che permette di utilizzare molti comandi direttamente dalla console. Spiegarti il funzionamento tramite tastiera sarebbe come tagliare un albero a morsi, ma sulla pagina trovi varie guide, sia scritte che non. Io ho da pochissimo appreso pienamente le funzioni del plugin, e ti dirò che è molto facile da usare, il problema è che devi stare attento a non sbagliare neanche un singolo permesso, perché potrebbe mandarti all'aria tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Dicembre 28, 2011 Grazie Disco, ma il file permission.[non me lo ricordo] non te lo mette Bukkit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DiscoCommander 7 Inviato Dicembre 28, 2011 Ma a quello non farci caso, modifica quello che trovi in Plugins/PermissionsEX/Permissions.yml (Usa i comandi dalla console che è MOLTO più facile xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Come si installa Register e come si settano i permessi su Bukkit?
Grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti