CuoreNero 1 Inviato Dicembre 27, 2011 Buonasera, qualcuno mi puo aiutare a installare la mod dei fossili? ci ho provato 10 volte ma non riesco a farla funzionare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Dicembre 27, 2011 Buonasera' date=' qualcuno mi puo aiutare a installare la mod dei fossili? ci ho provato 10 volte ma non riesco a farla funzionare [/quote'] Che errore ti dà? Hai cancellato META-INF? L'errore lo dà quando apri il gioco o dentro un mondo? Per la mod è richiesto ModLoader o qualcos altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 CuoreNero 1 Inviato Dicembre 27, 2011 allora io dopo l'update alla 1.0.0 nel minecraft.jar non ho nessuna cartella... penso di aver seguito tutti i passi ho preso modloader e ho messo in file nell archivio, lo stesso cn forge e audio mod, poi ho messo mod_fossil nella cartella mods e ho sostituito le resources pero quando apro minecraft nn arriva alla scritta MOJANG rimane in una schermata nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Allora devi eliminare META-INF, una cartella dentro il .jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 30, 2011 Logs or it didn't happen. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 31, 2011 Ian, hai ragione (come sempre ), ma di solito se la schermata è nera al posto della scritta Mojang il problema è META-INF che è ancora presente nel .jar... CuoreNero, se hai il .jar un po' strano come il mio e quindi non si vedono le cartelle allora devi cercare fra i diversi file, a destra dovrebbe esserci scritto da che cartella provengono. Così basta cancellare tutti i file all'interno di META-INF, che se non sbaglio dovrebbero essere 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 31, 2011 Ian' date=' hai ragione (come sempre :D), ma di solito se la schermata è nera al posto della scritta Mojang il problema è META-INF che è ancora presente nel .jar...[/quote'] O più probabilmente no. Gli errori che fan crashare il gioco a quel punto sono millemila, e senza log non si può sapere una bega. CuoreNero' date=' se hai il .jar un po' strano come il mio e quindi non si vedono le cartelle allora devi cercare fra i diversi file, a destra dovrebbe esserci scritto da che cartella provengono. Così basta cancellare tutti i file all'interno di META-INF, che se non sbaglio dovrebbero essere 3.[/quote'] Hai pasticciato le impostazioni di WinRAR. Prova a premere Ctrl+H. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xXMauryXx 16 Inviato Dicembre 31, 2011 Come dice Ian,avete pasticciato il Win Rar. Per risolvere dovete fare così: 1)Andate sul minecraft.jar e apritelo con WinRar 2)In alto (dove c'è scritto file,comandi,utilità ecc) c'è scritto Opzioni 3)Cliccate su opzioni e poi andate su Elenco file 4)Vedete se è attiva l'opzione "Vista contenuto sotto-cartella" e se è attiva disattivatela (cliccandoci) Spero di esservi stato d'aiuto e se non vi è chiaro qualcosa scrivetelo.Ciao a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 31, 2011 Ian' date=' hai ragione (come sempre ), ma di solito se la schermata è nera al posto della scritta Mojang il problema è META-INF che è ancora presente nel .jar...[/quote'] O più probabilmente no. Gli errori che fan crashare il gioco a quel punto sono millemila, e senza log non si può sapere una bega. CuoreNero' date=' se hai il .jar un po' strano come il mio e quindi non si vedono le cartelle allora devi cercare fra i diversi file, a destra dovrebbe esserci scritto da che cartella provengono. Così basta cancellare tutti i file all'interno di META-INF, che se non sbaglio dovrebbero essere 3.[/quote'] Hai pasticciato le impostazioni di WinRAR. Prova a premere Ctrl+H. Ciao Ian Oddio, mi hai dato aiuto senza neanche che lo chiedessi... Controllo se te ne ho già dati, sennò +1 ;3 comunque basterebbe che CuoreNero controlli se META-INF c'è... Se è sicuro che non ci sia allora log :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buonasera, qualcuno mi puo aiutare a installare la mod dei fossili? ci ho provato 10 volte ma non riesco a farla funzionare
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti