Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 Postate qui se pensate di avere la firma più bella del forum!!! Poi scegliamo le top 10 che andranno in classifica-sondaggio! Il premio si chiama : " Premio Firma scroccona " Mandatemi le vostre firme in mp (solo chi è elencato sotto) in formato messaggio. La firma di: Massy548 ATTENZIONE Gioco a Minecraft dalla lontana Alpha, eppure ancora non ho il gioco. Se volete aiutarmi ad avere il gioco originale premete su questo link, grazie. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Scambio versioni di Minecraft per chiunque ne fosse interessato per un abbraccio. Le ho quasi tutte, dalla survival test alla Alpha, dalla Demo di PCGamer alla 1.0 final. Contattarmi in pvt o su Skype al nome "massimiliano10101" ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Mezzi per contattare il supremo, cioè me : Skype = massimiliano10101 msn.it = [email protected] YouTube = XxMassimilianoxX Non ho e non avro ne ora ne mai un account XBox, psn o Steam, perciò evitate di chiedermelo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- GRAMMAR NAZI MEMBER If you can't speak a normal italian, don't speak. La firma di: Svalvolato191 Se la mia risposte ti è stata utile mettimi +1 altrimenti leggi qua -> Ahah ora hai letto e sei costretto a mettere +1 muahahahaahah(risata malefica) Things to do in skyrim! Cittadino della città di Nyan NO ONE CAN STOP NYAN CAT!! Prova a prenderlo! L'evoluzione degli admin nella storia: Citazioni time!!! L'importante è trovare una buona posizione e camperare. Credere nell'inferno' date=' ma anche al paradiso previa installazione di mod[/quote'] non ci tengo a vedere frenesy in modalità "accompagnatrice"XD La pietra indistruttibile (bedrock) è indistruttibile. E comunque' date=' Banhammering Griefers Makes Syne Be Happy! [/quote'] Zennyno era quello buono. Erano CaccaPierox e CrampiTek le pecore nere. Stiamo parlando di Hello Kitty Ultimate Fight' date=' sei OT. [/quote'] La firma di: Ian Maayrkas Winter is coming. La firma di: Synesthesy Syne che combatte i Draghi Di Skyrim "Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio". (Tite Kubo) Quando Syne ti dice di leggere la sua firma, clicca qui! La firma di: Super-G La firma di: eduardinho10 (versione gentile) + 1 non obbligatori ma ben accetti se ho scritto una risposta sensata e giusta. (versione aggressiva) metti il +1 perché ho risposto a questo post, muoviti! Frenesy si fa di quei cannoni speciali...Alla mattina prende 1 o 2 manga, li brucia, aggiunge zucchero, marmellata e limone, mescola, e poi se le rolla. CIT. Duhan Ecco svelato il suo segreto '' mi stai facendo eiaculare calci rotanti '' cit. neoriones eccola é_é La firma di: lolz Sudo apt-get install a-life. So trasformare acqua in biscotti :3 ------------------------------------------------------------------------ SE TI SONO STATO UTILE DAMMI UN +1 ------------------------------------------------------------------------ Sudo apt-get install sl. ------------------------------------------------------------------------ La firma di: SnipperWorm, The land is silent... before the storm! Venite a trovarmi qua: DeviantArt Youtube La firma di: pava1997 ––––º•(-º pava1997 º-)•º–––– Se per te sono bravo o ho dato una risposta corretta clicca qui grazie Perché, non perchè \m/(^.^)\m/ La pirateria è come il tempo : non andrà Mai via! [Cit. Daniels998] Bimbiminkia permalosi vs bimbiminkia hater... la sfida del secolo. Personalmente' date=' vado a preparare i popcorn. Ciao Ian [/quote'] La firma di: BlackIce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 27, 2011 Io :asd: Premio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 Io :asd: Premio? Decidiamo poi il premio prima vediamo usa firma seria ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 27, 2011 La mia prima riga è indubbiamente degna di rispetto Comunque il blocco al posto del prisma è una bella idea. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 27, 2011 Non dico che è bella ma a me piace la mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 27, 2011 Poi si farà un sondaggio o cosa? Comunque per principio non mi piacciono le firme chilometriche U.U Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 A me piace la firma di Ian corta ma sopratutto decisa. Pero la firma dei metallari e mitica \m/ yeah \m/ anche se ci avrei messo Ozzy Scegliamo le top 10 e poi facciamo un sondaggio ;) shiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 27, 2011 Firma fai da te per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 si quella di Snipper Worm l'ho osservata molto al' lungo e quei troll sono molto ben fatti e carni <3 pero la mia modestamente eheheh :facciadapro: ma,ma,ma,ma ... m-m-a tu sei Urahara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 27, 2011 Dear Syne? You won. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 27, 2011 La mia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 No Syne, questa volta non vinceraiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! non te lo permetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 27, 2011 Poi si farà un sondaggio o cosa? Comunque per principio non mi piacciono le firme chilometriche U.U Ciao Ian A me si ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 Poi si farà un sondaggio o cosa? Comunque per principio non mi piacciono le firme chilometriche U.U Ciao Ian A me si ù.ù sai cosa dovresti fare: dovresti mettere che si puo cliccare sopra il NYancat ; una volta cliccatoci sopra ti linka una pagina dove c'è scritto qualcosa a tua scelta. Pero il turcco e quetto: velocizzi Nyancat che vada a 100km/h cioè impossibile da prendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 27, 2011 Poi si farà un sondaggio o cosa? Comunque per principio non mi piacciono le firme chilometriche U.U Ciao Ian A me si ù.ù sai cosa dovresti fare: dovresti mettere che si puo cliccare sopra il NYancat ; una volta cliccatoci sopra ti linka una pagina dove c'è scritto qualcosa a tua scelta. Pero il turcco e quetto: velocizzi Nyancat che vada a 100km/h cioè impossibile da prendere mi metto a smanettare con i codici e poi di faccio sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 27, 2011 No Syne' date=' questa volta non vinceraiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! [img']http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ARTICOLI/ssj2_goku_01.jpg[/img] non te lo permetto :) E guarda caso l'immagine tua non si vede :P :D ma' date='ma,ma,ma ... m-m-a tu sei Urahara :D [/quote'] Solo di giorno, di notte sono il pedofilo della porta accanto Lui è Urahara-san, io sono Ichimaru Gin (che non è morto per davvero, ha solo fatto finta, ora si nasconde in un isola tropicale dove Matsumoto lo viene a trovare tutte le sere :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 ma' date='ma,ma,ma ... m-m-a tu sei Urahara :P [/quote'] Solo di giorno, di notte sono il pedofilo della porta accanto Tipo quel Pedobear di Bleach Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 27, 2011 Aggiornata la mia firma, ora il nyan cat è a velocità 200 (prima era 20) Provate a prenderlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 27, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 Off-Bleach Non voglio rovinare a tutti uno dei piu bei momenti di Bleach quindi non aprite questo spolier. Brutto farabutto hai aperto sapevo che non avresti resistito! On-Firme, D: impossibile da prendere ma troppo geniale :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 28, 2011 On-Firme' date=' D: impossibile da prendere ma troppo geniale :D [/quote'] no dai se uno si applica ce la fa a prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2011 La mia è la più bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 28, 2011 La mia è la più bella :D Tutti diranno che la propria è la più bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Dicembre 28, 2011 La mia è abbastanza noiosa e più che altro legata al mio ruolo in TLL ma per me resterà sempre la più bella :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 28, 2011 Aspettiamo altre firme :D mooooolte , poi si scielgono 3 giudici che decidono :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti