Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 2, 2012 Bella l'immagine, me la devo salvare! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 2, 2012 Ian, la mia firma è più bella di quella immagine :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Io ancora non sò come inviare la mia firma :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 3, 2012 Io ancora non sò come inviare la mia firma :( 1)Vai su modifica firma; 2)Copia tutto; 3)Manda la pm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Io ancora non sò come inviare la mia firma :( 1)Vai su modifica firma; 2)Copia tutto; 3)Manda la pm. Risultato = ATTENZIONE Gioco a Minecraft dalla lontana Alpha' date=' eppure ancora non ho il gioco. Se volete aiutarmi ad avere il gioco originale premete su questo link, grazie.[/color'] ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Scambio versioni di Minecraft per chiunque ne fosse interessato per un abbraccio. Le ho quasi tutte, dalla survival test alla Alpha, dalla Demo di PCGamer alla 1.0 final. Contattarmi in pvt o su Skype al nome "massimiliano10101" ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Mezzi per contattare il supremo, cioè me : Skype = massimiliano10101 msn.it = [email protected] YouTube = XxMassimilianoxX Non ho e non avro ne ora ne mai un account XBox, psn o Steam, perciò evitate di chiedermelo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- GRAMMAR NAZI MEMBER If you can't speak a normal italian, don't speak. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 3, 2012 Deve essere così :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 3, 2012 devi inviarlo sotto codice, così com'è non si può copiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 devi inviarlo sotto codice' date=' così com'è non si può copiare [/quote'] E mandandolo sotto codice diventa poi il testo che vedete voi. Mandarlo via skype? >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 3, 2012 [size=large][font=Tahoma][color=#FF0000]ATTENZIONE[/color] [color=#800000]Gioco a Minecraft dalla lontana Alpha, eppure ancora non ho il gioco. Se volete aiutarmi ad avere il gioco originale premete su questo link, grazie.[/color][/font][/size] [url=http://www.ptcbox.com/?rid=22274"][IMG=http://www.ptcbox.com/images/Paid_to_Click_Box/PTC_BOX_468.gif][/url] ---------------------------------------------------------------------------------------------------- [color=#006400]Scambio versioni di Minecraft per chiunque ne fosse interessato per un abbraccio. Le ho [size=xx-small]quasi[/size] tutte, dalla survival test alla Alpha, dalla Demo di PCGamer alla 1.0 final. Contattarmi in pvt o su Skype al nome "massimiliano10101"[/color] ---------------------------------------------------------------------------------------------------- [color=#0000CD]Mezzi per contattare il supremo, cioè me : Skype = massimiliano10101 msn.it = [email protected] YouTube = XxMassimilianoxX Non ho e non avro ne ora ne mai un account XBox, psn o Steam, perciò evitate di chiedermelo.[/color] ---------------------------------------------------------------------------------------------------- [size=large][color=#FF0000]GRAMMAR NAZI MEMBER[/color][/size] [color=#8B4513]If you can't speak a normal italian, don't speak.[/color] Era difficile? @Lolz: sì, carina, ma l'immagine è meglio U.U Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peera 0 Inviato Gennaio 3, 2012 [align=center][img=http://www.extremestyle.org/public/hosting/images/BattleEntry.png] ___________________________________ [img=http://www.extremestyle.org/public/hosting/images/IoriSignBattle.png][/align] sinceramente... non mi piace la tua firma massy xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 [align=center][img=http://www.extremestyle.org/public/hosting/images/BattleEntry.png] ___________________________________ [img=http://www.extremestyle.org/public/hosting/images/IoriSignBattle.png][/align] sinceramente... non mi piace la tua firma massy xD Emh... allora? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 3, 2012 Ecco, ho aggiorato pure la firma di Massy, eduard e Snipper :( Peera ha una bella firma :D quella di Ezio, naturalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2012 EDIT cambio idea, non partecipo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 3, 2012 EDIT cambio idea' date=' non partecipo :D [/quote'] perche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 3, 2012 Peera ha una bella firma :D quella di Ezio' date=' naturalmente [/quote'] Una firma con Ezio auditore DEVE essere bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 3, 2012 Peera ha una bella firma quella di Ezio' date=' naturalmente [/quote'] Una firma con Ezio auditore DEVE essere bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 3, 2012 Ma per le votazioni facciamo un sondaggio in un topic a parte o facciamo sempre qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 3, 2012 penso sondaggio in un topic a parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 3, 2012 Io direi di farlo propio qui, tanto per non aprire troppi topic inutili... che ne dite voi? se non vi va bene faccio un altro topic ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 3, 2012 Secondo me si fa meglio in un'altro topic proprio con stile sondaggio, qua si creerebbe un sacco di confusione... sempre se i mod sono d'accordo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 4, 2012 Ok allora ,quando volete farla la votazione e chi voterà? Ok allora ,quando volete farla la votazione e chi voterà? ho aggiornato la tua firma lolz. ho aggiornato la tua firma lolz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 4, 2012 Adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 4, 2012 Per quanto mi riguarda, liberi di fare un altro topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Agosto 8, 2012 La più Bella è la mia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti