Soter-G 360 Inviato Dicembre 28, 2011 A me la mia piace :D Anche se ci sto facendo delle piccole modifiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 28, 2011 La firma di Neorines, per sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 28, 2011 Nono, la mia firma è più meglio assai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 28, 2011 Io il Nyan cat l'ho preso subito, e la mia firma resta la migliore di sempre :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 28, 2011 No, siamo seri... la mia è veramente la migliore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 28, 2011 La mia firma è pietosa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 28, 2011 Di arrighetti è bello l'avatar Ma la mia firma non si tocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 28, 2011 Di arrighetti è bello l'avatar Ma la mia firma non si tocca Grazie, a me invece piace molto il tuo avatar: azzazzin'z creed. e la tua firma con dovah :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 28, 2011 scusate per il doppio post ma : la firma di Massy e veramente comoda: la firma ruba soldi, meriterebbe un premio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 28, 2011 scusate per il doppio post ma : la firma di Massy e veramente comoda: la firma ruba soldi' date=' meriterebbe un premio [/quote'] Ed è anche bella da leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 28, 2011 scusate per il doppio post ma : la firma di Massy e veramente comoda: la firma ruba soldi' date=' meriterebbe un premio :D [/quote'] Ed è anche bella da leggere E si fa anche una buona azione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 28, 2011 No no la mia è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 29, 2011 Sì, ma volete mettere con "THE FISH IS A LIE"?????? :wood: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 29, 2011 scusate per il doppio post ma : la firma di Massy e veramente comoda: la firma ruba soldi' date=' meriterebbe un premio :wood: [/quote'] Ed è anche bella da leggere E si fa anche una buona azione :wood: E allora cliccateci, ultimi! Comunque Syne, si metterà solamente se ci prometti a tutti protezione contro il BanHammer e contro Chuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 29, 2011 Sì' date=' ma volete mettere con "THE FISH IS A LIE"?????? :wood: [/quote'] Nemmeno the fish is a lie può fermare il nyan cat :wood: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 29, 2011 Non è mica difficile da prendere, siete voi che siete n00b sprovvisti di BanHammer :wood: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 29, 2011 Non è mica difficile da prendere' date=' siete voi che siete n00b sprovvisti di BanHammer [/quote'] Veramente ci riesco anche io che non ho il banhammer :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 29, 2011 La mia anche dovrà partecipare u_u fate /killcount Scusatemi ma più vedo quella con il pesce più mi apro dalle risate :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 29, 2011 non ho mai detto che sia difficile da prendere ù.ù P.S.: quando inizia il sondaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 29, 2011 Aspettiamo almeno altre firme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 29, 2011 Fino ad ora le partecipanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 29, 2011 Dovete dirmi chi partecipa cosi faccio l'edit del topic iniziale e vediamo chi sono i concorrenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 29, 2011 Io partecipo, se aggiungete il premio "Firma scroccona" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 29, 2011 Io partecipo' date=' se aggiungete il premio "Firma scroccona" [/quote'] e come si fa a mettere il premio firma scroccona ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 29, 2011 Io partecipo' date=' se aggiungete il premio "Firma scroccona" [/quote'] e come si fa NON a mettere il premio firma scroccona ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti