Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 31, 2011 ricordatevi di inviarlo sotto codice EDIT: chi sa come si mette uno spoiler in un altro spoiler? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 31, 2011 Grazie :D per aver ricordato come si manda un messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 31, 2011 Grazie per aver ricordato come si manda un messaggio. :D comunque libera la tua casella di posta, è piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 31, 2011 Grazie per aver ricordato come si manda un messaggio. :D comunque libera la tua casella di posta' date=' è piena [/quote'] liberata :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 1, 2012 chi sa come si mette uno spoiler in un altro spoiler? Non si può più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 1, 2012 allora vi tolgo gli spoiler nella firma mi dispiace ma devo farlo :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 1, 2012 Puoi correggermi la mia firma? Nella prima riga c'è solo b] ... [/b] xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 1, 2012 allora vi tolgo gli spoiler nella firma mi dispiace ma devo farlo :) A questo punto mettile per intero :) senza spoiler perdono di significato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 1, 2012 Arri non partecipo più perché non ho voglia di mandarti il messaggio privato E poi le vostre sono molto più faighe D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 1, 2012 dai magari vinci Snipper :3 chi lo sa ... =_= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 1, 2012 Vabbè va, mi faccio venire la voglia e te lo mando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 1, 2012 fai come ha detto syne arrighetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 1, 2012 bene la firma di lolz è stata aggiunta alle altre e io mi ritiro dal concorso ...causa: mancanza di fantasia per la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 1, 2012 ma dai toglile da sotto spoiler sono un po' brutte (almeno la mia e quella di syne) almeno la mia metti a capo dopo la freccia al primo rigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 2, 2012 ma si dai fammi partecipare: non voglio che altre persone arrivano ultime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFilip 2 Inviato Gennaio 2, 2012 Le firme più belle sono quelle corte senza troppe cavolate. Quelle gigantesche che c'è pure la barra del scrolling danno fastidio quando devo scrollare con la rotellina del mouse la pagina perchè poi la mia freccia del mouse "si intrappola" a scrollare la firma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 2, 2012 ma si dai fammi partecipare: non voglio che altre persone arrivano ultime :D sono già finite le iscirzzioni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 2, 2012 scusate per il doppio topic ma : le firme di syne e svalvo potete vederle come firme "intere" su vari commenti ; perciò anche le restanti firme possiamo ammirarle in vari commenti su questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 2, 2012 ma si dai fammi partecipare: non voglio che altre persone arrivano ultime :D sono già finite le iscirzzioni :D vabbe. però potete dirmi alcuni siti per dare link alle immagini ad esempio: io metto una foto nel sito poi mi da il link della foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 2, 2012 penso tu stia cercando un sito di hosting prova con imagashack o tinypic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 2, 2012 penso tu stia cercando un sito di hosting prova con imagashack o tinypic grazie ora finalmente potrò finire la mia firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bullkazzer 45 Inviato Gennaio 2, 2012 ho aggiunto una cosina alla mia firma ma devo ancora finirla, vi piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 EHI ACHE IO CE L'HO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GUARDA LA MERAVIGLI DEL DESING, la bellezza artistica, LA SCELTA DEI COLORI INSOMMA UN CAPOLAVORO, FRUTTO DI 2 MINUTI DI LAVORO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 2, 2012 PS: i miei commenti racchiudono un livello di intelletto superiore quindi se non gli capite siete dei lemuri :workbenchfront: Comunque, non scrivere in caps e fa delle pause da piante contro zombie ogni tanto :bookshelf: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 2, 2012 PS: i miei commenti racchiudono un livello di intelletto superiore quindi se non gli capite siete dei lemuri :workbenchfront: Comunque' date=' non scrivere in caps e fa delle pause da piante contro zombie ogni tanto :wood: [/quote'] :bookshelf::bookshelf::wood::wood::wood::wood::wood::wood: Lemurì Lemur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti