JahBless90 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Salve, temo di essermi beccato un ban temporaneo e so anche il perchè Ho rubato e mi è capitato di rompere dei blocchi, che non ho rimesso a posto, chiedo scusa, confidando in un eventuale perdono.. Nella promessa di ricordarmi di rimettere dove tolgo? Nel caso che no, 150 ore siano.. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JahBless90 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Niente eh? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 29, 2011 Salve utente, il tuo ban è dovuto alla distruzione di numero 6 blocchi in casa di un altro eremita, come da regolamento il ban è di 7 giorni. Buona giornata ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wawazor 0 Inviato Dicembre 29, 2011 cosa cosa? 6 blocchi, per me sparate a caso. io quanti blocchi ho tolto, 700? perchè ho 700 ore di ban. Ci siamo addentrati in una casa, abbiam rotto una porta e siam caduti nella lava, cosi non siam riusciti a sistemarla, questo vuol dire che: Trappole = Ban? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 29, 2011 Chiudo. Leggete il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti