TFYM1823 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Salve,mi vorrei presentare!sono TFYM1823 cioè: The Falco18 YouMine 23 Siamo in due :D e stiamo anche sul tubo :P MasterGrieferIta <---- ecco il canale :) Un saluto a tutto lo staff di questo bellissimo forum :D:tnt:: Yeah!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deevo 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Benvenuto(i)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TFYM1823 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Voglio rettificare:Io griffe solo server stranieri,per me gli italiani sono sacri e non mi permetterei mai di griffarli!!! :P:perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 28, 2011 Benvenuto capobastoncino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TFYM1823 0 Inviato Dicembre 28, 2011 WoW..ho solo detto due parole le mi hanno alzato il warn a 20%...Calma,non sono nemmeno premium...e griffo ONLY ENGLISH SERVER..sembra ingiusto tutto quel livello di warn per un pivello come me XD:mobnotch: :tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 28, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TFYM1823 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Ciao grande scavatore...tu mi hai messo il livello di warn a 20...grz!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 28, 2011 Beh io faccio il mio lavoro, se tu violi il regolamento io ti warno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BoomCreeperBoom 0 Inviato Dicembre 29, 2011 Benvenuto O dovrei dire... Benvenuti? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Dicembre 29, 2011 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 benvenuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti