wolf7227 428 Inviato Gennaio 3, 2012 io lo sto provando ora neverdaunt! vi farò sapere! :( Ti ricordi un certo DucaTorcia? Si ero io Ducaaaa! da quanto tempo :3 Eh già :3 Ho messo il link del mio nuovo canale in firma se ti va passa di là. Comunque per aggiornarti' date='mi è arrivato il pc riparato :o [/quote'] Era ora! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 3, 2012 io lo sto provando ora neverdaunt! vi farò sapere! :( Ti ricordi un certo DucaTorcia? Si ero io Ducaaaa! da quanto tempo :3 Eh già :3 Ho messo il link del mio nuovo canale in firma se ti va passa di là. Comunque per aggiornarti' date='mi è arrivato il pc riparato :o [/quote'] Era ora! xD Più o meno gli ho dato il pc a fine novembre.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 6, 2012 *Coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 6, 2012 Eh si lo so Massy però per gli MMORPG ci vuole tempo a provarli e adesso non ho molto tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 11, 2012 Attenzione il topic non è abbandonato semplicemente non ho tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 11, 2012 *Vede un cespuglio che rotola e un verso di lupi lontano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 11, 2012 Le vacanze sono finite e ho diritto alla mia vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti