Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Hanamichi

Aiuto multiplayer.

Domanda

Salve a tutti sono nuovo su questo forum. Spero questa sia la sezione giusta per questo topic, visto che ho bisogno d'"aiuto" :P ! Quando cerco di connettermi a un qualsiasi server mi dice failed connection: bad login. Sapete dirmi perchè e come risolvere la situazione ? Gioco con l'ultima versione uscita, 1.0.0 e ho il gioco scaricato e non comprato. Spero qualcuno possa aiutarmi :perp: e se ho sbagliato sezione spostate il topic :D.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

ho il gioco scaricato e non comprato.

*Coff coff*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

potrebbe essere che qualcun altro usi la tua password per giocare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no di solito succede perche la tua versione di minecraft e incompatibile con quello del server, esempio: ( server: per minecraft 1.8.0, e tu hai la 1.0.0), oppure perche dentro il server e installata una mod quindi devi averla per entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ehmm... Massy ha ragione. È per il fatto che il tuo gioco è crackato. No, non è per la differenza di versione, verrebbe scritto "failed to login: server outdated". Neanche per la password, i crackati non la usano. È semplicemente perché non puoi entrare in un server originale con la versione crackata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti