theinnominable 0 Inviato Dicembre 28, 2011 ho un problema :D So craftare la staccionata ma la porta come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Dicembre 28, 2011 ho un problema :D So craftare la staccionata ma la porta come si fa? :stick::D:stick: :stick::D:stick: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 dummyn45 3 Inviato Dicembre 29, 2011 :wood: :wood: :wood: :wood: :wood: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Se vuoi sapere come si crafta qualcosa vai sulla wiki ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 31, 2011 Vai su minecraftwiki e cerca crafting, troverai tutto cio di cui hai bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Black Ice 279 Inviato Dicembre 31, 2011 clicca qui per andare sulla wiki a vedere i crafting. comunque il cancello delle staccionate si crafta così: :blank::blank::blank: :stick::stick: :stick::D:stick: mentre la porta normale così: ;) :) :blank: :) :wood: :blank: :wood: :wood: :blank: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ho un problema :D
So craftare la staccionata ma la porta come si fa?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti