supervaletek 5 Inviato Dicembre 28, 2011 bannatelo non ho prove ma sono sicuro che è stato lui a griffarmi il server di sicuro lo visto con un sacco di lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 28, 2011 bannatelo non ho prove ma sono sicuro che è stato lui a griffarmi il server di sicuro lo visto con un sacco di lava Ma fammi il piacere... o metti uno screen dove si vede chiaramente che griffa, o questa discussione è da cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 28, 2011 Servono prove, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 28, 2011 E tutto ciò potrebbe ritorcertisi contro per calunnia, lo sai vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 29, 2011 E tutto ciò potrebbe ritorcertisi contro per calunnia' date=' lo sai vero? [/quote'] Soma non infierire, se lo è gia messo nel sederino pixelloso da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Dicembre 29, 2011 guardate questa la fatta un player dentro il server e me la passata meglio di cosi e poi mi spiegate come mettere le foto che io riesco solo così file:///C:/Users/valentino%20privato/Desktop/2011-12-29_22.47.08.png file:///C:/Users/valentino%20privato/Desktop/2011-12-29_22.47.02.png file:///C:/Users/valentino%20privato/Desktop/2011-12-29_22.47.21.png se non si vedono ditemi come si mettono bene ok e non sono calonnie sono verità e per fortuna avevo messo il plugin dei backup ma ho dovuto ricostruire tutto lo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Dicembre 30, 2011 a ecco guardate queste eccole http://imageshack.us/g/806/20111229224702.png/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 30, 2011 a ecco guardate queste eccole http://imageshack.us/g/806/20111229224702.png/ Finalmente si inizia a ragionare ... comunque solo una domanda : perchè era in creative? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Dicembre 30, 2011 ma chi io o il griefer ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 31, 2011 ma chi io o il griefer ? Il griefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Dicembre 31, 2011 non era in creative infatti è morto è andato allo spawn alto e io gli ho tolto l'acqua da sotto per non farlo scendere e a griffare ancora e dopo lo bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 31, 2011 Ma allora è un nabbo! Comunque non possiamo bannare a prescindere, d'altronde non ha ancora fatto nulla da noi. Al massimo verrà tenuto d'occhio. Grazie comunque per la segnalazione ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 1, 2012 non credo nemmeno possa fare nulla da noi avendo (presuppongo visto che non ha la skin) che è un utente con minecraftSP =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 1, 2012 non credo nemmeno possa fare nulla da noi avendo (presuppongo visto che non ha la skin) che è un utente con minecraftSP =) OT : Hey Wolf ti ricordi di me?Sono DucaTorcia!Mi è arrivato il pc riparato IT : Si è un clone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 1, 2012 Ah,posso far notare che io in quelle immagini vedo solo un imbecille che brucia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Gennaio 2, 2012 si con un secchio di lava in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 2, 2012 POCHE PROVE = NON E COLPEVOLE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Gennaio 2, 2012 ma come no ma va va ma uno mi griffa due volte su due server diversi e te che dici non è colpevole vb siete voi che decidete comunque grazie per la vostra attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 3, 2012 Chiudo, le regole della sezione sono chiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti